annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che differenza c'è tra Lepri e Conigli?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che differenza c'è tra Lepri e Conigli?

http://www.nationalgeographic.it/nat...atelo-2463356/
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Articolo sintetico, ma efficace e sufficientemente esplicativo.

COMMENTA

si cucinano in modo diverso!
      Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Io ho imparato a riconoscerle in repubblica Ceca
        Avevo circa 24/25 anni ,io e un mio collega siamo stati invitati dal direttore dell'........di Praga a caccia in una sua riserva,si cacciava sabato e domenica,il sabato divertiti tantissimo gran numero di fagiani,starne,lepri...
        la domenica si possono cacciare solo i nocivi,coniglio,volpe,corvidi,faina,ecc. si parte di buon ora,e si trova 1,2,3,4,5,6 lepri ma conigli,volpi e altro 0,ad un certo punto eccoti un grosso coniglio,tonfa e giù,la GUARDIA NOOO!
        LEPRE!!!!!!!!!!! ...E IO acc mi sembrava un conniglio,si continua e 1,2,3,4,5,6 lepri....rieccoti un altro grosso coniglio e ritonfa giu! e rieccoti la guardia NOOOOO!!! Lepre!!!!!!!!!! e io ribadisco quanto prima,
        insomma x farla breve ogni volta che vedeva lui la lepre me la segnalava con NOOOOOOO! LEPRE!!!!!!!!! dopo 5 lepri abbatute ne ho imparato la differenza con il coniglio!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X