ciao luca , bravo!, ho dimenticato la cosa più importante i beccaccini che sono un po' la mia malattia ;) ...trovati in buon numero direi
Per quanto riguarda le zone frequento la parte nord dell'ambito ai confini con il BI1.
 
Ecco siamo agli antipodi tu a nord io a sud dell'ambito...e pensa che dalle parti di Serravalle Sesia non ci vado mai...sono testardo sui posti.
 
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Mario e caccio prevalentemente beccacce.
Mi sono appena iscritto all'ATC VC1 e vorrei cacciare nella zona di Gattinara; purtroppo perô mi é stata sconsigliata dai cacciatori del posto. Potreste darmi dei suggerimenti e consigli sul vostro atc e su dove cacciare?
grazie
 
Magari se torni a vercelli ci troveremo in giro. A metá marzo andrò a sondare il territorio con mia moglie.
Grazie mille per le utili risposte.
 
Ciao Lando. Sabato ho fatto un giro a Gattinara, ma non ho trovato strade che mi portassero sopra le colline. Nei boschi di Lozzolo, ho visto invece solo cartelli di oasi protette.
Tu hai già cacciato in quelle zone?
 
Ciao Mario, gli accessi alla collina ci sono, ora peró non saprei darti indicazioni precise; gira un po' in macchina e li trovi facilmente. La collina è cacciabile, la bandita è invece subito sul piano.

Ci ho cacciato un po' qualche anno fa, ora faccio fatica col NO2... Due atc diventano troppi, per poco tempo a disposizione.

In realtà sto rivalutando VC x il fatto che danno i 3 su 5, invece dei tre fissi a Novara.vediamo
 

Teo21

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti
Qualcuno come me caccia in questo ambito? E com'è andata quest'anno ?
Per quanto mi riguarda la stanziale fagiani se ne sono trovati , anatre invece poche
Grazie
 
Ecco siamo agli antipodi tu a nord io a sud dell'ambito...e pensa che dalle parti di Serravalle Sesia non ci vado mai...sono testardo sui posti.

guarda luca io sono di serravalle sesia e ti assicuro che qui non c'è nulla...di fatti vengo giù anche io alla bassa....se vuoi trovare qualche beccaccia vieni su qui altrimenti per le paperelle (anche se poche) ti conviene stare giù :)
 
eccomi ci sono pure io, anche se quest'ano ci ho fatto poche uscite , io vago dai confino con il bilella ai confino col pavia, in effetti quest'anno è andata meglio dell'anno scorso , ma di paperi meglio lasciar perdere, a mio avviso è un paio di anni che sono in calo.
per il resto incontri sporadici con i beccaccini, qualche colombaccio.
 
Re: Atc vc 1

Buongiorno a tutti
Qualcuno come me caccia in questo ambito? E com'è andata quest'anno ?
Per quanto mi riguarda la stanziale fagiani se ne sono trovati , anatre invece poche
Grazie


Ciao sono mario questanno ė andata non molto bene perso il cane zona gattinara e pochi selvatici spero in questo anno ciao
 
Buongiorno a tutti
Qualcuno come me caccia in questo ambito? E com'è andata quest'anno ?
Per quanto mi riguarda la stanziale fagiani se ne sono trovati , anatre invece poche
Grazie
rispondo all'appello... fagiani abbastanza bene...anatre pochissime, beccaccini bene. tu in che zone cacci?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto