sarebbe fattibile creare un modulino da compilare post dopo post? basterebbe poi che un mod lo riportasse in prima pagina nel primo post, avremmo tutte le afv messe in ordine ....
nome
telefon
indirizzo internet
posssibilita di mangiare
orari di caccia
selvaggina liberata ed eventuale selvaggina gia libera in zona
tipologia di terreno e grandezza zone

- - - Aggiornato - - -

a un bel commento personale e un voto da 1 a 10 chiuderebbero il feed della afv... che ve ne pare?
 
"Le valli" a pozzonovo e` una riseva piccolina, vestita bene e da ottime persone, la trovo molto buona x chi magari ha da iniziare cuccioli o cuccioloni xke` hanno ottima selvaggina, ma ripeto che e` piccola, vai bene sei vuoi fare la fucilata ma niente piu`. Mi giungono buone impressioni dalle aziende in zona collinare a verona, ma personalmente nn ci sono mai stato, se qualcuno sa qualcosa........
Ciao
Alberto
 
Sabato sono stato a az massari di conselice (RA)... ti chiedono 17,50 a fagiano e ti seguono in battuta... non sei libero di muoverti perchè ti tengono controllato a vista puoi andare solo dove indicano loro... dove vai tu vengono loro a 5 - 10 metri da te... ti dicono dove hanno liberato i fagiani ma secondo me lo fanno per essere sicuri che se prendi più di quanto hanno mollato te lo possano fatturare (comunque non si trova nulla di più!) è un deserto.
la cosa sgradevole è che alle 11 ti riaccompagnano fuori per liberare il posto per il secondo turno....
con 1 euro spennano il capo ma alla fattura finale trovi la sorpresa che oltre ai capi devi pagare anche l'ingresso..... cosa che non ti comunicano al momento della telefonata!

voto: GRAVEMENTE INSUFFICIENTE

se avete avuto esperienze diverse meglio sarà stata sfiga... però mi rode da morire perchè ci ho portato mio papà per festeggiare il suo compleanno.... [triste.gif]
Cavolo mi dispiace!!!!!
Io vado sempre in primavera a quaglie e mi sono sempre trovato bene, non ho mai avuto gente fra i piedi e limiti di orario....molto provabilmente fanno i furbetti in questo periodo xke` si va verso la fine della stagione e cercano di accappararsi piu` clienti possibili
Ciao
Alberto
 
Io le ho frequentate quasi tutte qui in Veneto, ma a mio avviso quella che ti fa vivere una giornata di vera caccia è l'Agrovenatoria La Rossetta a Molinella (BO) tra Ferrara e Bologna. Terreni molto ampi, selvaggina ottima non solo per la scaltrezza, habitat molto variegato. In più la bellezza di questo posto è che a fine caccia ti fai spennare e starnare gli uccelli con poco più di un euro a l'uno (praticamente quando torni a casa non fai altro che inserire la selvaggina in congelatore) e sul posto trovi anche un bel agriturismo per mangiare. I prezzi sono gli stessi che in altri posti.
Quoto quello scritto da giambi,
Buona selvaggina e bel territorio, altra bella azienda a ferrara e` a conselice e si chiama massari, ottima in primavera x le quaglie( trovi anke il sito internet).
X molinella mi informo e vi faccio avere il numero x quella a conselice basta scrivere su google azienda massari conselice.
Ciao,
alberto
 
vero rudi, chissà che in futuro si crei una stanza proprioa questo dedicata, sarebbe molto utile a tutti.
 
Az.Agri-turistico venatoria Monte S,Antonio
oriano di Solignano Parma
qua spari su selvaggina lanciata si paga per ogni capo abbattuto ..la zona è molto grande
fagiano 30€ starne pernici 25€
riferiti ai prezzi letti prima sono alti ..devo dire che però anche qua a brescia nelle riserve "laghetto" e az Drugolo i prezzi sono questi..
meno di 25€ solo ai corvi & nutrie (-:

sai per aspo darmi indicazioni precie riguardo le quote dell'azienda al laghetto?
ho visto che ci sono mezze quote (15gg) oppure 30 gg quota intera
massimo 4 capi a giornata....grazie:)
 
aatv "le valli" a pozzonovo ( vicino monselice)... si pagano i capi che ti vengono lanciati...logicamente si caccia solo la stanziale... io vado li a volte, il posto è bello e so che vogliono ampliarlo...i proprietari sono persone stupende...

tempo a disposizione?
Prezzi?
Accompagnato o soli?
abbattuto extra?
sito internet?
luogo?
 
Mi hanno parlato bene anche della aav san valentino a Castellarano (RE). Qualcuno la conosce o sa dirmi comè?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto