Aziende Faunistiche Venatorie

Io presi una quota stagionale ad arborio circa 10 anni fà ma i fagiani li mollavano la mattina stessa e non parliamo dei germani lanciati da un trampolino(sic) in una pozza d' acqua x farceli sparare ! Poi può darsi che le cose siano migliorate nel frattempo .
 
Rispolvero la discussione, cercavo una afv in veneto o dintorni. preferibilmente mi interesserebbe un ambiente boschivo con animali abbastanza scaltri non liberati mezza giornata prima per intenderci. avete qualche indicazione? o ne conoscete qualcuna di valida?
 

zeus2012

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Criticate gente.....!!!!! Ma ditemi se ne conoscete delle valide in Piemonte, Lombardia, Liguria. Grazie
 
Scusa ma cosa ci sarebbe da criticare?Ognuno và a caccia dove e come vuole,personalmente non ci vado per il fatto che caccio con i segugi,però ho amici che parlano bene di Arborio in quel di Vercelli,poi c'è la S.Franca in provincia di Cremona e sulle riviste ne puoi trovar tante altre...poi si sà provare per credere no?
Ciao
 
a S.Daniele po (in provincia di Cremona) ce l' azienda faunistica venatoria che si chiama SULLA SPONDA DEL PO, gestita da un grande Bretonista a chi servirebbe ulteriori informazioni o numeri di telefoni mi contatti in privato.
 
la cosa mi incuriosisce, ma quanto può costare una quota ad anatre??? perché francamente dei polli ne ho un po' piene le p@11&... e in veneto? cosa c'è di buono in veneto come AFV, o magari anche in Friuli ?
 
ciao anche io ti confermo la arborio ....ne parlano olto bene.....io per comodita vado alla pioppa a cremona
 
arborio bellemzone.. molti animali oltre quelli lanciati, con un buon cane riesci a trovare di tutto un po dalle minilepri ai beccaccini, io sono andato a ottobre per rabbia contro la chiusura in liguria, oltre le mini ho trovato molti fagiani che erano sul campo oltre quelli pagati e da pirla mi son fatto scappare i germani, non la considero una caccia vera epropria, ma puoi passare una giornata tra amici.
 
mi interesserebbe il contatto

mi interesserebbe il contatto

a S.Daniele po (in provincia di Cremona) ce l' azienda faunistica venatoria che si chiama SULLA SPONDA DEL PO, gestita da un grande Bretonista a chi servirebbe ulteriori informazioni o numeri di telefoni mi contatti in privato.

Ciao Milo,
ho una cucciolone di Breton e stiamo imparando insieme a cacciare, sto cercando una riserva non distante da Milano,
potresti darmi un contatto per la riserva di Cremona di cui accenni?

Non riesco a scrivere in privato forse perchè mi sono appena inscritto.

Grazie

Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto