ferretti davide ha scritto:
Visto coi miei occhi lepre con gambe a ciondoli .....con le falciatrici delle mediche che adesso vanno come uno scooter......fanno massacri.......ormai e' da tempo che chiediamo nelle grandi aziende le barre d'involo...,ma molte non interessa niente....sono stati fatti anche altri esperimenti come ad esempio andare con i cani prima della falciatura ...,ma sono risultati solo marginali.....ciao Davide....
Concordo!!!
 
Secondo me è stata falciata dalla mietitrebbia. Poi magari, qualche volpe l'ha sentita e ha cenato.
Purtroppo molti lepri e fagiani ogni anno rimangono uccisi dalle mietitrebbie degli agricoltori.
 
Messaggi
334
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Peccato una in meno, chissà come sarà morta, mietitrebbia, volpe? secondo voi?

08082007xw0.jpg
[/url][/img]

08082007001ed1.jpg
[/url][/img]
 
DIFFICILMENTE UN LEPRE SI FA INVESTIRE DA UNA MIETITREBBIA, LA USO REGOLARMENTE TUTTI GL'ANNI E MAI MI E CAPITATO DI PRENDERNE UNA, IN COMPENSO LE HO VISTE FUGGIRE, COSA CHE NON FA LA QUAGLIA PURTROPPO.
 
Invece purtroppo le lepri + vecchie, essendo molto più furbe, come restano immobili quando ci son dietro cani che braccano restano immobili anche quando passa la mietitrebbia...+ di una volta mi è capitato di vederne trinciate purtroppo...
 
Visto coi miei occhi lepre con gambe a ciondoli .....con le falciatrici delle mediche che adesso vanno come uno scooter......fanno massacri.......ormai e' da tempo che chiediamo nelle grandi aziende le barre d'involo...,ma molte non interessa niente....sono stati fatti anche altri esperimenti come ad esempio andare con i cani prima della falciatura ...,ma sono risultati solo marginali.....ciao Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto