Il furetto morde, come fare??

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
16
ciao ragazzi il furetto mi sta distruggendo le mani, e non parlo di morsetti mi sta strappando proprio la pelle....

esiste un modo per addestrarlo o mi devo rassegnare e passare ai guanti di cuoio???

vi prego aiutatemi!!
 
Re: Il furetto morde, come fare??

ma non e' che poi mi entusiasmi piu' di tanto...se il furetto e' bravo caccia lui. sabato un mio amico mi ha portato: 1 sparato 2 presi con le mani ..furetta abilissima e buonissima.credo sia questine di indole...
pap
 
Re: Il furetto morde, come fare??

evvaiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito papararo...dopo 2 settimane finalmente si è addetsrato l'ho preso e l'ho accarezzato più volte e non mi ha morso più...bellooooooooooooooo
 
Re: Il furetto morde, come fare??

Ciao, te l'avevo detto io che addestrare un furetto non è semplice...cmq piano piano si abituerà alla tua presenza...lo devi tenere molto in mano e deve capire che deve mordere solo il cibo...cmq metti foto e vediamo di cosa si tratta...sicuramente ti avranno venduto un furetto "selvaggio" e non una "farfara" cioè un furetto giovane....
 
Re: Il furetto morde, come fare??

Ciao, te l'avevo detto io che addestrare un furetto non è semplice...cmq piano piano si abituerà alla tua presenza...lo devi tenere molto in mano e deve capire che deve mordere solo il cibo...cmq metti foto e vediamo di cosa si tratta...sicuramente ti avranno venduto un furetto "selvaggio" e non una "farfara" cioè un furetto giovane....

ciao vittorio grazie della risposta ma sinceramnete vorrei una risposta di qualcuno che già ha avuto a ke fare con i furetti.....aspetto altri consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto