Re: cartucce per lepri

a milano avete tutto, qui penso che della rotweil troverò solo la linea basic...cmq queste che dici tu costano un bordello, non conviene prenderle

io ne ho presi 3 pacchi ... 2 pacchi da 10 piombo 5 36 grammi e le altre piombo 6 40 grammi....
1 pacco le ha sparate un mio amico a colombacci e devo dire che non avevano scampo... cartuccia micidiale...7,50 euro ma ne vale la pena
 
Re: cartucce per lepri

Questa è la più grossa che ho preso l'anno scorso...kg 5.8....ma 7 kg mai viste complimenti Albert...Ciao
 

Allegati

  • ggrrt.jpg
    ggrrt.jpg
    129.9 KB · Visite: 0
Re: cartucce per lepri

piombo 4 secondo me è troppo....io le ho prese pure col piombo 8, ma un numero giusto sarebbe il 6, per le cartucce ti consiglio mb special tipo 3
 
Re: cartucce per lepri

tu che le hai viste dal vivo,pensi siano meglio di quelle europee? come estetica e come comportamento ,intendo.saluti e in bocca al lupo per domenica
 
Re: cartucce per lepri

[birra.gif]
i primi giorni va bene anche il piombo 6 e 36 grammi di buone cartucce sono sufficienti. Io sparo Federal e Nobel Sport.

Saluti

Claudio - siena
 
Re: cartucce per lepri

confermo le cartucce clever h.w. 36gr trasparenti sono micidiali,le ho sparate ad anatre e lepri presi anche il piombo 4/0 ,una bomba sui tiri lunghi ,le baschieri m92s 46gr le uso ogni anno sempre x le lepri in piombo 3 e 0 ,hai fatto ottime scelte
 
Re: cartucce per lepri

MB tricolor 36 gr pb 6 / Rottweil Waidmannsheil Pappe 36 gr pb 5 e 4 /....nobel sport tecna pm40 40 gr pb 4.... in base a dove viene cacciata...di solito basta la prima questo nel 12 che usa mio babbo....io nel 20 se la posta è per un tiro più corto una bior/feltro pb 7-6 28 gr in prima basta...di seconda tecna(caricamento innocenti montemurlo) 30 gr pb 6 o federal hi brass 1 oz(28 gr) pb 5...
 
Re: cartucce per lepri

a milano avete tutto, qui penso che della rotweil troverò solo la linea basic...cmq queste che dici tu costano un bordello, non conviene prenderle

io nel laudense sud con i cani da ferma utilizzo prima canna 6 dispersante poi 5 e 3 e mi trovo benissimo mentre con i segugi faccio 5 3 0 e per tiri anche un po' lunghi nessun problema poi ovvio serve centrite!
 
Re: cartucce per lepri

si e tgrasparente me ne hanno regalato un pacco e devo ancora provarle
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto