io invece avrei bisogno una tigre delle Sunderbans DOCG IGT antropofaga, certificata ISO 69001 per regalarla alla Brambilla
vorrei inoltre due stormi di pipistrelli sudamericani rabidi per vivacizzare le sedi di LAC e LAV
 
Re: Chi alleva le minilepri

ecco anchio sono interessato speriamo qualcuno ci dia un po d'informazioni
 
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le veloci risposte. Purtroppo sul fatto di conigli/minilepre la fregatura già l'ho presa l'anno scorso, comprandone una coppia ma poi erano conigli.
Purtroppo il coniglio fa gallerie mentre la mini no. A me serviva per metterla in un recinto per addestrare.
 
A me piacerebbe liberarne qualcuna nella mia villa, per vederle correre mentre passo nei viali.... Ma in Sicilia nessuno ne vende?
 
Re: Chi alleva le minilepri

Guarda se vai la prima domenica di ogni mese ad Osteria Nova troverai chi vende le mini lepri ci sono almeno due venditori che le trattano.
 
Si si, in teoria è vietato immettere qualsiasi animale in territorio libero se non dagli organi preposti a tale scopo.
Comunque non volevo immetterla in territorio libero, ma usarla per addestrare.
 
Grazie Diego per l'info. A me serviva per addestrare tutto qui, visto che il coniglio fa gallerie anche interrando la rete ho paura che riesca ad uscire.
 
Re: Chi alleva le minilepri

Conosco tante persone che le allevano per scopo alimentare,essendo selvaggina non autoctona ne è vietato il ripopolamento......
si allevano facilmente e sono molto prolifiche,una coppia in una stagione può allevare anche una ventina di piccoli,si adatta a tutti gli ambienti e ormai quì da me la si trova ovunque.
 
se vai fino a Novara ...

az agricola Moroso
vendita lepri, mini lepri, fagiani, conigli selvatici, starne, cervi, mufloni e capriolo ( basta ? ;) )
via San Marco 19. briga novarese (no)
0322 913267
335 6349703
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Sapete chi alleva le minilepri in Italia centrale e se spediscono pure questi animali? Vorrei fare un regalo a un amico e me ne servirebbero un paio di coppie scopo tenerle in voliera e provare a farle riprodurre? Magari saperne pure i prezzi?
 
Aggiungo anche specie non autoctona che non sara più immessa , e la cosiddetta pernice rossa detta ciukar, proveniente dalla Turchia, andiamo bene!!!! Era sicuramente unica specie che non si raggruppa come le starne, bello da cacciare, e ottimo x i cani da ferma, siamo in mano a dei metereologi, con tutto rispetto x chi ci aggiorna sul meteo. Ciao compagneros.
 
Re: Chi alleva le minilepri

Un paio di anni fa le aveva un espositore al mercato agricolo di Rovato (BS). Purtroppo causa lavoro riesco ad andare a questo mercato solo il lunedi di Pasqua e in agosto... se non hai fretta a pasquetta guardo se ci sono e mi faccio dare un recapito....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto