Il flipper qui non manca mai....peccato che ultimamente i cinesi si stanno comprando tutto e lo sostituiscono con slot machine....
Effetti collaterali della globalizzazione....
Per il caffè....se dovessi tornare....ci conto eh??
 
Imbiancata per mio padre e company in ATC RM1.Dalle testimonianze, mio padre non ha avuto modo di girare molto,qualche fagiano c'è, ma il giorno dell'apertura la confusione è tanta e gli animali si muovono poco.Il mercoledì dopo l'apertura per me è il giorno dove hai più possibilità.
 
Come anticipato la mia è stata una apertura da minorenni: senza fucile.
Il non aver uno schioppo tra le mani mi ha permesso di vivere una giornata "oltre" le emozioni che abitualmente si vivono con un arma in mano. La leggerezza della passeggiata non gravata dal dover guardare con 1000 occhi i cani o per aria , dal dover porre attenzione a dove si punta il fucile.... alla performace della mattinata....mi ha fatto gustare una serenità che non so descrivere. Una leggerezza di testa senza l'ossessione di dover mettere una spunta sul tesserino.... Non è detto che non abbia voglia di ripetere in futuro una giornata così !
Comunque - sempre come detto - ribadisco che il mio piede destro non tradisce: trovati ed alzati due fagiani. Il prmo andato via illeso per uso del fucile da parte del mio socio in perenne "sicura".... il secondo - e qua mi dispiace molto di più - spizzato sull'ala dall'altro socio.... caduto a terra e mai più ritrovato. Un fagiano con le gambe buone fa i kilometri.....
Cani letteralmente esplosi dopo un ora abbondante di caccia...terreno arso dal caldo..... tempo freschino... bellissima giornata. Pensavate fosse finita qua ?? No, i miei due soci stanchi di fare cazzate "in solitaria" hanno deciso di farne finalmente una assieme: lepre padellato in condominio tornando alla macchina. Eeeehhhhhh vabbuò !! E' bello pure quando l'animale riesce a darci in culo e lo vedi andar via a tutta velocità !! Dai che va bene anche così !!!
Buona settimana a tutti.
 
Costretto per ragioni di "sentimento" ad andare in data di ieri (Sabato) in quel di Bologna, percorrevo tranquillamente Via S. Donato e Via Calamosco ( per curiosità smettete di leggere ed andate a vedere queste due vie...) verso le ore 08.40..... quando ho dovuto - per ragioni di CUORE - fermare la macchina e vedere entusiasmato ciò che tutto intorno c'era: a parte le decine di colombacci che tranquillamente becchettavano per terra e nei campi adiacenti....ma i fagiani !??! Mai visti così tanti fagiani maschi !! Tantissime palle rosse si stagliavano nei campi di colture. Tantissimi !! Ma com'è mai possibile ?? Siamo in pieno hinterland cittadino..... eppure !!! Che meraviglia !! Complimenti a Madre Natura..
 
Costretto per ragioni di "sentimento" ad andare in data di ieri (Sabato) in quel di Bologna, percorrevo tranquillamente Via S. Donato e Via Calamosco ( per curiosità smettete di leggere ed andate a vedere queste due vie...) verso le ore 08.40..... quando ho dovuto - per ragioni di CUORE - fermare la macchina e vedere entusiasmato ciò che tutto intorno c'era: a parte le decine di colombacci che tranquillamente becchettavano per terra e nei campi adiacenti....ma i fagiani !??! Mai visti così tanti fagiani maschi !! Tantissime palle rosse si stagliavano nei campi di colture. Tantissimi !! Ma com'è mai possibile ?? Siamo in pieno hinterland cittadino..... eppure !!! Che meraviglia !! Complimenti a Madre Natura..

Ieri mattina siamo stati vicinissimi....sei passato nei pressi del mio posto di lavoro....
Davvero qui abbiamo i fagiani dentro casa....
Dei colombacci manco a parlarne...
Se la prossima volta fai un fischio un caffè assieme lo prendiamo.
Ciao!!!
 
Ieri mattina siamo stati vicinissimi....sei passato nei pressi del mio posto di lavoro....
Davvero qui abbiamo i fagiani dentro casa....
Dei colombacci manco a parlarne...
Se la prossima volta fai un fischio un caffè assieme lo prendiamo.
Ciao!!!

Ti ringrazio dell'invito.
Sicuramente saprai che a Bologna avete una certa "cultura" dei giochi antichi e/o da bar - flipper su tutti. So che c'è....o meglio c'era... anche un museo del flipper... prima che l'impianto fosse di nuovo okkupato abusivamente....
Sono venuto appositamente con un amico per comprarne uno. Non ti ho detto nulla - sapevo che sei di zona - perchè abbiamo dovuto fare una toccata e fuga. Dopo poco infatti eravamo già sulla via del ritorno per Roma. Col flipper !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto