io proporrei di aprire la stagione all'animalista...la fauna non ne risente e siamo più contenti pure noi che almeno scartucciamo con quanti ce ne sono in giro :twisted:
 
Bisognerebbe raccogliere e filmare tutti i fagiani che muoriranno schiacciati ho mangiati da predatori... e che non riusciranno a cibarsi bene, a causa degl'occhiali che probabilmente potevano avere......

Dopodiche denunciare la cosa hai giornalisti x far notare all'opinione pubblica il risultato di queste azioni animaliste :twisted: :twisted: :twisted:

Sono solo dei coglioni!!!!!!!
 
ah bhe...han risolto molto...+ della metà verranno schiacciati dalle macchine era successo anche vicino al mio paese 2 anni fa, ne usciron 600 sulle strade c'eran fagiani schiacciati dappertutto...animalisti del ****...
 
sei in news/Cronaca, data 08.02.2008, orario 14:08.
bologna: 15 mila fagiani liberati in una azienda agricola

Bologna, 8 feb. - (Adnkronos) - Quindici mila fagiani rinchiusi nelle voliere di un'azienda agricola di Minerbio, in provincia di Bologna, sono stati liberati nella notte nel corso di un blitz da parte di un gruppo di persone rimaste ignote. Dopo aver liberato i volatili gli autori del gesto hanno tracciato una scritta sul muro di un capannone dell'azienda, situata in via Savena Inferiore, in cui si legge ''1945-2008 l'Olocausto non e' mai finito, la resistenza anche''. Sull'episodio indagano i carabinieri.


http://www.romagnaoggi.it/showarticle.p ... rico=tutti
 
ma non potrebbero essere passibili di sanzione anche per maltrattamento di
animali visti che un numero così elevato in una zona ridotta senza che questi siano stati preabituati all'ambiente
esterno dove moriranno oltre che per schiacciamento anche di fame sia una cosa crudele
 
Docx ha scritto:
incredibili...secondo loro meglio morti(xchè in troppi moriranno)che in gabbia?
Il fatto è che questa gente non conosce gli animali. Sono persone accecate dall'odio che riversano contro i propri simili. C'è una frase del grande liberale antifascista Gaetano Salvemini che diceva: "Quando c'è qualcuno che dice di conoscere il segreto per salvare gli uomini, è sempre disposto a ucciderli". Basta sostituire gli animali agli uomini e la frase si adatta perfettamente a queste persone.
 

beccone

Utente Registrato
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Punti
153
ieri sera ho sentito una notizia dove a minerbio gli animalisti hanno tagliato le reti di un allevamento di fagiani,sembra che siano usciti 15.000 fagiani.
Direi un discreto ripopolamento :wink: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto