Non conosco la Campania venatoriamente, ma ti dirò: la caccia al fagiano è una delle mie preferite, e te lo dico da colombacciaio!
Solo che da me la stanziale dopo una settimana è quasi inesistente....
Se riesci a conoscere qualcuno che ti porta un pò con se sarebbe l'ideale.
Io, unico cacciatore in famiglia, ho sbattuto la ghigna parecchio prima di conoscere e scoprire i posti dove vado tutt'ora: un pò scoperti un po insegnati dagli amici.
In bocca al lupo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Non conosco la Campania venatoriamente, ma ti dirò: la caccia al fagiano è una delle mie preferite, e te lo dico da colombacciaio!
Solo che da me la stanziale dopo una settimana è quasi inesistente....
Se riesci a conoscere qualcuno che ti porta un pò con se sarebbe l'ideale.
Io, unico cacciatore in famiglia, ho sbattuto la ghigna parecchio prima di conoscere e scoprire i posti dove vado tutt'ora: un pò scoperti un po insegnati dagli amici.
In bocca al lupo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie mille ciambellatore
 

Geronimo93

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Salve a tutti, premetto che il pda mi è stato rilasciato solo a gennaio, ma ciò non toglie quello che ho sempre provato per la caccia (soprattutto con il cane da ferma). Proprio da quest'anno infatti, sto facendo tutti i preparativi per la prossima stagione, tra cui ho preso 2 cani (setter irlanedese preso cucciolo ora ha 1 anno, setter ingese dato da un amico ha 5 anni), e un sovrapposto franchi alcione canne 71cm ***/*. Il mio pensiero fisso è l'intramontabile e maestoso FAGIANO. Chiedo a voi delle dritte su come stanare e trovare il beneamato nelle mie zone ( Campania ). Spero di aver sollecitao il palato di molti di voi per descrivere anche con le vostre esperienze lo spettacolo che ci offre la natura e la nostra tradizionalissima passione che viene tramandata in generazioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto