annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minilepre in toscana

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minilepre in toscana

Ciao a tutti! Sono un appassionato cacciatore, caccio il cinghiale e saltuariamente i colombacci con i volantini nell'appostamento di un mio caro amico. Ho un giovane bassotto a pelo forte che utilizzo come cane "tutta caccia". Nella prossima stagione venatoria vorrei cacciare la minilepre con il mio ausiliare nell'atc pisa 15: sapete consigliarmi alcune località in cui è presente questo selvatico? Oppure conoscete un altro atc in toscana in cui è presente e cacciabile la mini? Grazie

Ciao, benvenuto sul forum!
    Rimango sul vago perché ho notizie non di prima mano.
    Buona presenza di mini sembra essere nella zona del padule di bientina e nelle atc fiorentine....
    Ma qualcuno saprà risponderti meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Grazie! Si attendo altre risposte😉

COMMENTA

nella 15 le zone piu battute per le minilepri sono orentano e staffoli e giu di li...
        quando lavoravo a empoli entravano addirittura in fabbrica...
        Cimbellatore piace questo post.
        Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X