Azienda faunistica venatoria lazio

Codone81

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Buon giorno a tutti,qualcuno sa indicarmi una buona azienda,riserva aperta alla stanziale tutto l'anno,per effettuare una gita con gli ausiliari,stanziale intendo coturnici,fagiani ecc...grazie a chi saprà consigliarmi
 
Per volare volano Fausto....certo gli scenari son diversi e le emozioni pure ! Quoto anch'io Collepardo : quando avevo Stella,quindi svariati anni fa' c'andavo a caccia appena chiusa,levavo beccacce e c'era pure una brigata di starne perfettamente adattata a cui ovviamente era vietatissimo sparare ma che quando frullava,dopo guidate e ferme.... era una bella cosa.

Ciao.
 
Coturnici?[26][42]Nel Lazio è ormai da una vita che è proibito[28] cacciarle!

Non le tue amate "Abruzzesi" Fausto....quelle si purtroppo heuuu.gif] ! Le "volgari" chukar d'allevamento le trovi....basta pagare :mrgreen:

2VLVr.jpg


2VLVs.jpg


Questa se non ricordo male dovrebbe esser Torre Baccelli nel 2012...era cmq a caccia aperta e non so' se ancora le hanno !?!

Un saluto.
 
Sono quagliodromi.
Se non vuoi la quaglia ti possono lasciare il fagiano o altro. A volte ti mettono la selvaggina nel sacco e ti dicono la zona dove andare, poi tu, te la metti come meglio credi. .... e sgambi.
 
Ah ecco...capito. Comunque anche se di allevamento mi sembrano degli esemplari belli:lol: ,se riuscissero a volare discretamente sarebbero quasi ...vere:mrgreen:. Purtroppo ormai bisogna accontentarsi spesso dei surrogati[****.gif].
Mirko a Collepardo c'ho cacciato più di un decennio fa.Era una bella azienda all'epoca .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto