annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azienda faunistica venatoria lazio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azienda faunistica venatoria lazio

Buon giorno a tutti,qualcuno sa indicarmi una buona azienda,riserva aperta alla stanziale tutto l'anno,per effettuare una gita con gli ausiliari,stanziale intendo coturnici,fagiani ecc...grazie a chi saprà consigliarmi

Aperta tutto l'anno può essere soltanto un Agri Turistico Venatoria.
    Tullio

COMMENTA

• Codone81
      Codone81 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao caro si come si chiama non lo so intendo,riserve per fare una camminata con il cane,con sparo che non sia quagliodromo

• jzcia
      jzcia commentata
      Modifica di un commento
      Sono quagliodromi.
      Se non vuoi la quaglia ti possono lasciare il fagiano o altro. A volte ti mettono la selvaggina nel sacco e ti dicono la zona dove andare, poi tu, te la metti come meglio credi. .... e sgambi.

Coturnici?Nel Lazio è ormai da una vita che è proibito cacciarle!
    erchiappetta piace questo post.
    Azz...

COMMENTA

• Codone81
      Codone81 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao fausto intendo animali di allevamento,o quanto meno di immissione,io le ho cacciate 5 anni fa in azienda a collepardo

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
    Coturnici?Nel Lazio è ormai da una vita che è proibito cacciarle!
    Non le tue amate "Abruzzesi" Fausto....quelle si purtroppo ! Le "volgari" chukar d'allevamento le trovi....basta pagare

Questa se non ricordo male dovrebbe esser Torre Baccelli nel 2012...era cmq a caccia aperta e non so' se ancora le hanno !?!

Un saluto.
    Codone81 piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Ah ecco...capito. Comunque anche se di allevamento mi sembrano degli esemplari belli ,se riuscissero a volare discretamente sarebbero quasi ...vere. Purtroppo ormai bisogna accontentarsi spesso dei surrogati.
      Mirko a Collepardo c'ho cacciato più di un decennio fa.Era una bella azienda all'epoca .
      Codone81 piace questo post.
      Azz...

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        Per volare volano Fausto....certo gli scenari son diversi e le emozioni pure ! Quoto anch'io Collepardo : quando avevo Stella,quindi svariati anni fa' c'andavo a caccia appena chiusa,levavo beccacce e c'era pure una brigata di starne perfettamente adattata a cui ovviamente era vietatissimo sparare ma che quando frullava,dopo guidate e ferme.... era una bella cosa.

Ciao.

• Codone81
        Codone81 commentata
        Modifica di un commento
        Si fausto hai ragione bei posti,devo informarmi,da poco quella zona e' interdetta a causa della presenza dell'orso,ormai è' chiuso ovunque

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X