annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stanziale 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione stanziale 2019

I primi leprotti sono nati o stanno nascendo....fagiani e pernici si apprestano a nidificare.
    Scriviamo qui la situazione della stanziale nelle nostre zone.
    jagher1 e Franuliv piace questo post.
    Ottobre è.....

Ieri è oggi nel l'atc rc1 di Reggio Calabria che va dal lato tirrenico Rosarno fino a Brancaleone lato ionico sono stati effettuati lanci di fagiani per un totale di 2212 ..... , speriamo in bene, di lepri c'è ne sono ma stanno nel parco come le coturnici nella zona ionica anche loro nel parco e non in zone impervie com'è l'Aspromonte non cacciabili xchè rientrino un piano di reinserimento della specie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ozannagh piace questo post.

COMMENTA

qua fatta eccezione di qualche zrc (sempre meno) e di alcune zrv (poche) di stanziale nn sene vede punta...
      Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Quest'anno si sente cantare qualche fagiano in più degli anni scorsi. .intanto a settembre provo a togliere di mezzo qualche cornacchia. .
        darius e jagher1 piace questo post.

COMMENTA

Nel perugino qualche fagiano si vede, nel periodo di potatura degli olivi li sentivo cantare (a fine marzo) ora credo che le femmine covano .... oggi ho visto il primo maschione.
          jagher1 piace questo post.
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X