annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia alla minilepre con gli spaniel

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia alla minilepre con gli spaniel

Buona visione!!

https://youtu.be/gxlGJCS5LYo
    A teufel.35, toton e 5 altri utenti piace questo post.

Gran bella tipologia di caccia........sembra l'ideale per le due bravissime spaniel ! Peccato che qua' da noi sia un selvatico praticamente sconosciuto ! Cmq bel video ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Bella caccia, peccato che da me la mini lepre non esiste. Bravi i cani, la springer è più...elettrica, ma la cocker sa il fatto suo.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Bel video .. Ma la telecamera la tieni in testa? Che telecamera usi?
        andrea m1 piace questo post.
        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Dal supporto sulla canna dell' M1 sembrerebbe una Midland .......alternata nel finale del video anche con la fascia in testa ! Sembrerebbe ....un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da il migratorista Visualizza il messaggio
            Bel video .. Ma la telecamera la tieni in testa? Che telecamera usi?
            Telecamera montata sul fucile con il supporto che vedi alla fine del video
            È una midland xtc 285
            Erchiappetta aveva già detto tutto ahahhaa
            erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

mi sa che conosco il posto...sei nel Pavese 3 vicino a C......va-S. A....io o sbaglio? Io uso una Midland XTC 300 sul cappello e non vengono male...
              Andrea

COMMENTA

Originariamente inviato da Berserk74 Visualizza il messaggio
                mi sa che conosco il posto...sei nel Pavese 3 vicino a C......va-S. A....io o sbaglio? Io uso una Midland XTC 300 sul cappello e non vengono male...
                Esatto ahahhaa cacci le minilepri li anche tu?

COMMENTA

mi sa che vi ho visto l'anno scorso più di una volta, caccio con un korthals (sembra un dratthar) e mio zio fa la posta nel campo vicino a dove hai preso una delle mini
                  Andrea

COMMENTA

Ti ho scritto in privato...

COMMENTA

Ciao Andrea anch io caccio minilepre in toscana...Gran bel selvatico del quale mi piacerebbe parlarne di più con cacciatori che la praticano con passione

COMMENTA

Io le cacciavo spesso nel Montana, il pomeriggio tardi, quando uscivano dai loro nascondigli a pasturare. Le trovavo sempre nelle fattorie abbandonate, dove di giorno si nascondevano sotto trebbiatrici e veicoli arrugginiti che cadevano a pezzi, sotto porte o pezzi di lamiera che giacevano in terra, sotto i portici degli edifici fatiscenti. Negli ambienti piu' naturali le trovavo nelle badlands adiacenti a campi di grano, dove fra piccole cavernette naturali, macigni, e buche scavate da tassi passavano la giornata. Le cacciavo vagando con una carabina cal. .22 L.R. Erano ottime da mangiare, una carne bianca, tenera, simile al pollo. Quante ne ho prese! Qui in Alabama ho smesso di cacciarle. Ne ho prese tre o quattro, l'ultima l'inverno scorso, e non so perche' sono dure, di sapore sono scadenti, (sapore troppo selvatico), e non mi piacciono per niente, anche se tagliate a pezzi e messe a bagno in acqua e aceto, spezie, vino, quello che ti pare. Neanche quelle giovani sono buone. Sara' cio' che mangiano, non so.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X