Re: Info atv provincia di LT o FR

Ciao,
quella di Viticuso e Azienda Faunistica Venatoria, tempo fa ho chiesto informazioni e se non ricordo male costava circa 240 euro minimo al giorno in quanto si doveva garantire un tot di capi all'azienda 4 0 6 se non ricordo male ed in più c'era l'accompagnatore da pagare a parte(circa 50 euro)... cmq sul sito ci sono i contatti telefonici ed un video per renderti conto... (si cacciano le starne e quello che c'è di migratoria)....
 
Re: Info atv provincia di LT o FR

Grazie mille per le risp e scusate il ritardo ma c avevo perso le speranze!!!!!!
un saluto LUIGI
 

uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
buonasera a tutti non so se si può chiedere questo genere di informazioni ,non voglio far fare pubblicità ma semplicemente vorrei sapere se nella mia provincia o in qualcuna vicina conoscete qualche ATV dove passare una bella giornata con degli amici
Grazie ancora
LUIGI

Ps prov LT FR
 
Re: Info atv provincia di LT o FR

Luigi,
so che a Fr c'è a Viticuso e Casalattico, però non ci sono stato e non so dirti...
a Roma c'è Casale della Tagliatella, ci sono stato ad una fagianata...ma non m'è piaciuto apparte il pranzo! [saporito.gif]
in provincia di Rieti c'è Montefratta e merita il viaggio! da te sono 2 ore ed è semplice arrivarci! vai sul loro sito e s'è fammi sapere che ti spiego bene come arrivarci!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto