Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

Re: Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

grillaia ha scritto:
Non possiamo lamentarci,di fagiani non male ne abbiamo incontrati diversi anche a fine caccia,piu avara è stata sulle pernici,le brigate non si schiodavano dalla ZRC.
Nonostante le poche covate e la cagna che il 19 di settembre era in calore.....stop di 20 giorni...non mi posso lamentare.
Grillaia te che sai dove sono le pernici...dimmelo anche a me!!!!
Hai ricevuto quello che volevi?
 
Re: Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

grillaia ha scritto:
Le rosse che passione!!!!!!! we anche la brambi è rossa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si ma sotto sotto è nera!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Eric87

Utente Registrato
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Allora com'è andata a stanziale la stagione appena conclusa??
Nelle mie zone (atc Brescia) la stanziale era presente,poche covate però se pensiamo a tutta l'acqua che è venuta giù in primavera!!!
Quest'anno ho trovato covate spettacolari in ottobre a ridosso di zone ripopolamento infestate da volpi,se un animale è selvatico scampa anche se ci son mille volpi!!!
I ripopolamenti fatti in primavera come appena detto non sono andati benissimo per via del maltempo però i soggetti mollati si son salvati fino all'apertura e questo è positivo...
 
Re: Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

Qui molto bene le lepri, da un paio d'anni in costante aumento
 
Re: Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

marco bray ha scritto:
negli atc che sono iscritto io cè un differenza abbissale cioè in quello di appartenenza hanno buttato centinaia di mila euro è sono 3 anni che non si ammazza una lepre lecce mentre a 40 km da noi le lepri sono diventate un animale nocivo sono a centinaia si moltiblicano ogni anno a dismisura senza nessun ripopolamento
Spero che a breve ci potranno essere delle novità .................. per ora vi dico solo che tramite FEDERCACCIA ufficio di Lecce a nome dell'AVV. Gianni Ciccarese in data 15/03/2011 abbiam fatto pervenire una lettera all'Assessore Regionale Stefanò per evidenziare le problematiche scaturite dalla vergognosa Legge Regionale del 19/02/2008 Art.33 evidenziando anche le varie problematiche nel reperire Lepri sul territorio locale e nazionale che siano buone e non carne da macello.
Vediamo cosa si farà .......................
 
Re: Com'è andata quest'anno a stanziale?!?

Non possiamo lamentarci,di fagiani non male ne abbiamo incontrati diversi anche a fine caccia,piu avara è stata sulle pernici,le brigate non si schiodavano dalla ZRC.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto