telecamera per ispezione tane volpe

Re: telecamera per ispezione tane volpe

ilrosso ha scritto:
Qui se troviamo na tana con probabile volpe e ci va di stanarla usiamo ancora il fumo... lo strumento tecnologicamente più avanzato necessario corrisponde a un cerino da buttare su sterpaglia all'imboccatura della tana. ovviamente occhio al vento, sennò tanto fumo solo sui vestiti!
:)

Concordo pienamente con ilrosso!!!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

allora vi rispiego il problema non esiste perche individuato che non ci sono in tana animali strani in tana poi ci pensano i cani la volpe non esce perche tutte le entrate vengono chiuse con grate prima del operazione non so come fate voi , comunque sono quasi arrivato alla soluzione finale che poi vi mostro a operazione ultimata devo solo trovare il materiale per cotruire il tutto,se qualcuno mi sa consiliare qualche negozio su internet di telecamere e video anche made in cina,dimenticavo la fototrappola la uso gia ma none la stessa cosa.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

ciao....
ragazzi non è male la telecamera....avevo pensato al robottino o macchina telecomandata introdotta nelle tane.....in commercio ci sono tele applicabili sugli aerei telecomandati com monitor a radio frequenza....io ci avevo già pensato una bella macchina 4x4 piccola con in corporata la telecamera un ottimo server ( meccanismo x il movimento) ....questo server dovrebbe fare scattare il grilletto di un arma da fuoco ..... volevo provare con le nutrie qui da noi nel mantovano sono numerosissime e poi le odio.... al mio amico una spendida nutria ha quasi rovinato un breton 47 punti di sutura con una leggera lesione al tendine della zampa che la fatto zoppicare x diverso tempo.....e un atro amico a caccia eravaMO nel vicinanze del fiume pò i cani cominciano a SCATENARSI DENTRO A mucchio di erba incolto arrampicante il mio amico va a vedere viene fuori la nutria braccata dai cani e lo morde bucandogli gli stivali .....corriamo subito in ospedale xè sanguinava gli hanno dato 2 punti di sutura sotto il piede...con terapia di punture nella pancia . brutta avventura io ero presente x quel motivo sono **** con questi roditori [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]

ciao ross78
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

secondo me scusate ma non è caccia manco con la telecamera a infrarossi.tantomeno con lo scavatore.quando una volta non cera sti mezzi come facevano? eppure le mazzavano uguale ....se non volete rischiare i cani allora fate col fumo e basta.saluti luca.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Questa e la famosa valigetta con telecamera monitor batteria per ispezione tane.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Non ne ho mai sentito parlare, ma credo che sia impossibile ispezionare una tana perchè ha molti cunicoli che si diramano nelle più varie direzioni.
Ho un obiettivo preciso e tondo che l'altra sera ha fulminato un maschio di volpe. La marca:benelli confort crio.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

anconetani ha scritto:
secondo me scusate ma non è caccia manco con la telecamera a infrarossi.tantomeno con lo scavatore.quando una volta non cera sti mezzi come facevano? eppure le mazzavano uguale ....se non volete rischiare i cani allora fate col fumo e basta.saluti luca.

Concordo, usate il fumo e la fate finita senza tante telecamere, scavatori ecc. ecc. E' il metodo più semplice ed efficace... [5a] [5a] [5a]
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

forse mi sono spiegato male visto che non ci sono animali strani in tana ci mollo i cani in tana in piu fuori ci sono le poste con i fucili penso che adesso o semplificato la spiegazione e abbiate capito.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

e la telecamera la useresti per accertarti che non si siano animali strani!? intendi tassi ecc!?...ok e ci sta...ma se ispezioni la tana rischi che ci sia la volpe invece dell'animale strano e la disturberesti.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

paoloro ha scritto:
scusa spiegami cosa significa...........................


è un modo per indicare il vincitore della situazione
letteralmente indica il vincitore epico ..
mi ha fatto morire la pronta risposta e la simpatia nell'esporla ... tutto qua !!! [lol.gif]
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Anche io la penso come te Marco, non danno fastidio, nemmeno di notte, agli animali, vedi bene che animali ci girano intorno e ti fai un'idea chiara e precisa.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

paolo65 ha scritto:
allora non ce propio nessuno che mi puo aiutare per trovare negozio su internet dove poter trovare telecamera e video a bassi prezzi.

Potresti provare a vedere nei siti americani, forse li qualcosa trovi....solo che non saprei dove indirizzarti, hai provato a fare qualche ricerca con google?
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Siamo al lavoro..... a giorni la telecamera per ispezionare le tane o tombini o tubazioni e pronta poi vi mostro le foto.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

io ne avevo 2...si chiamavano jagd terrier...se la tana era occupata in poco tempo diveniva libera...!

Paolo, se guardi nella sezione "caccia d selezione e battute al cinghiale", stiamo parlando della fototrappola, non è esattamente quello che intendi tu, ma è molto efficace, forse anche più di quella che vuoi tu perchè la volpe non venendo disturbata riesci ad abbatterla con più facilità!, posizioni una fototrappola da 1 centinaio di euro nei pressi della tana, se c'è movimento stai certo che non ti sfuggirà nulla!
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Qui se troviamo na tana con probabile volpe e ci va di stanarla usiamo ancora il fumo... lo strumento tecnologicamente più avanzato necessario corrisponde a un cerino da buttare su sterpaglia all'imboccatura della tana. ovviamente occhio al vento, sennò tanto fumo solo sui vestiti!
:)
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

la telecamera che abbiamo costruito io e i miei colleghi di lavoro funziona molto bene ma abbiamo usato un inpianto che non registra stiamo cercando il sistema per registrare intana dateci un po di tempo vedi risultati stanza protetta i VOLPARI pag 5.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto