telecamera per ispezione tane volpe

Re: telecamera per ispezione tane volpe

Il problema credo sia proprio la conformazione di questi cunicoli...e poi come mandi dentro la telecamera? L'attacchi a un bastone o altro?
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

io o amici della provincia di mantova che usano gia telecamera per visionare le tane tombini o tubazioni di irrigazione perche a volte non si trovano volpi ma si possono trovare altri animali che ti distruggono icani tipo tassi nutrie o istrici ecc.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

si meglio i cani....però se nn ti riesce il robot hai perso solo soldi....se nn esce il cane hai perso un pezzo di cuore!
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

la telecamera la mandi dentro con molla tipo eletricisti avendo davanti la telecamera la guidi come vuoi nei vari cunicoli.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

Feb ha scritto:
anconetani ha scritto:
secondo me scusate ma non è caccia manco con la telecamera a infrarossi.tantomeno con lo scavatore.quando una volta non cera sti mezzi come facevano? eppure le mazzavano uguale ....se non volete rischiare i cani allora fate col fumo e basta.saluti luca.

Concordo, usate il fumo e la fate finita senza tante telecamere, scavatori ecc. ecc. E' il metodo più semplice ed efficace... [5a] [5a] [5a]


ragazzi la telecamera serve da quello che ho capito per salvaguardare i cani dall'incontro con una nutria,come scrissi nei post , un mio amico fece un incontro con una signora e elegante nutria quasi gli ha distrutto un bretoncina,.se una volta gli distrugge un cane, la seconda VOLTA UN ALTRO, ALLA FINE NON PUò SVOLGERE L'ATTIVITà che si era prefissato xè non ha più cani ....un pò di tecnologia non fà mai male
ciao ross78
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

perfortuna qualcuno mi a capito a cosa serve grazie ross78,questa mattina abbiamo fatto tre tane e una aveva le pedate fresche della volpe poi dentro abbiamo visto un tasso con la telecamera e non abbiamo liberato i cani.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

paoloro ha scritto:
perfortuna qualcuno mi a capito a cosa serve grazie ross78,questa mattina abbiamo fatto tre tane e una aveva le pedate fresche della volpe poi dentro abbiamo visto un tasso con la telecamera e non abbiamo liberato i cani.

no problem!!!! sono protetti i tassi o sono considerati nocivi??dalle tue zone
ciao ross78
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

MarcoHunter ha scritto:
non si è capito bene cosa vuoi ancora oggi...
Penso che lui prima di far entrare i cani voglia assicurarsi che sia la tana di una volpe per non rischiare la vita di qualche cane. Che poi la telecamera la disturbi non frega niente, intanto se è una volpe poco dopo entrano i cani e se esce i postaioli sparano.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

boh...non ti capisco...chiudi le entrate dela tana e spii dentro con una telecamera??...che senso ha scusami...?...poi che fai prima di andar via tiri su la grata e fai uscire la volpe o quello che è e vai a casa?...così non ci torna +?...
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

un po di pazienza che inizia la caccia la volpe a febbraio latrezzatura e pronta a presto
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

allora non ce propio nessuno che mi puo aiutare per trovare negozio su internet dove poter trovare telecamera e video a bassi prezzi.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

non sono telecamere ma un apparecchio che segna fonti di calore e giudicato a volte anche inattendibile,ormai e anni che si usa ma l arma migliore resta capire bene se la tana sia attiva,guardate se ci sono residui di animali attorno ad essa,farlo iniziando da fine febbraio inizio marzo in cui si hanno maggiori possibilita' di far risultato.e munirsi di vanga cani e buona volonta'..
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

grazie boban, non riesco a capire marco hunter cosa non capisce...............................................................................
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

non e un apparecchio che segna fonti di calore ma e una vera e propia telecamera a raggi infrarossi che vedi bene in tana al buio,chi va a volpe da anni come me penso che abbia capito quando le tane sono attive non ci vuole un ingegnere vi ripeto il problema e che nella nostra zona ci sono moltissime nutrie e a volte puoi trovare in una tana di volpe uno di questi animalacci poi vedi comi ti escono icani,per noi la vanga non e un problema perche abbiamo a disposizione di un escavatorino ma poi non e piu caccia pensatela come volete.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

si am cosa te ne fai...la volpe scappa fuori con la molla dentro alla tana...poi col cazz che ci ritona...se la devi eliminare non devi stressarla...la soluzione migliore è la fototrappola se vuoi accertarne la presenza dell'animale...
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

se usiamo il fumo non e piu caccia lescavatore lo usiamo per tirare fuori icani quando rimangono incastrati e non riescono a uscire.
 
Re: telecamera per ispezione tane volpe

ripeto si parte 1 febbraio poi veddiamo se riesco a registrare a giorni vi mando le foto dell attrezzatura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto