Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Bel video davvero
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Tutto fatto benissimo bravi.complimenti per la grigliata ciaoo
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

bel video!!!!
il mio sogno.....un sottobosco come quello del video e non quello delle nostre macchie intricate dove si va avanti solo a stradelli aperti a fatica.
Viva i capanni ai colombi......la bruschetta ecc. e la compagnia
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

bel video!!!!
il mio sogno.....un sottobosco come quello del video e non quello delle nostre macchie intricate dove si va avanti solo a stradelli aperti a fatica.
Viva i capanni ai colombi......la bruschetta ecc. e la compagnia

vero, sottobosco meraviglioso!
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Bravo bravo bravo[thumbsup.gif]
Posso chiederti il modello della videocamera che hai usato X fare questi video?
Davvero un bel lavoro!
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

bello
però..... Capo dei Capi, la prossima primavera passa da Livorno che ti do dù piccioncini belli belli, come si deve! ;)
Li ho anche più discreti ma bello a volte non è sempre sinonimo di Bravo. Il buon vecchio ternanaccio come volantino fa sempre il suo dovere..
Per le racchette o stantuffi ho tutti rosati..
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Li ho anche più discreti ma bello a volte non è sempre sinonimo di Bravo. Il buon vecchio ternanaccio come volantino fa sempre il suo dovere..
Per le racchette o stantuffi ho tutti rosati..
sacrosante parole: su 10 che ne provi almeno 9 vengono buoni [thumbsup.gif]
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Bei posti che, se non erro, credo di conoscere anche abbastanza bene... bellissimo video e stupenda passione.....w il colombaccio ed ottobre in generale!!!!
 
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

Beh, quando stai ad un'altezza tale da poter guardare i colombacci in faccia, con sopra di te soltanto il cielo, diciamo che già quello un privilegio.
Se poi imbrocchi una giornata di passo di quelle giuste, avendo per cornice quei paesaggi, allora è giusto che tali immagini non rimangano soltanto nella tua memoria, ma che vengano condivise con gli amici del Forum, per poterne godere insieme. Splendido video.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto