Re: cerco colombacci

È così docile perché lo abbiamo allevato noi... eccolo appena trovato
b554b70438ad9738e874adc7afc379d3.jpg
 

gina78

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono alla ricerca di colombacci sia coppie che già ammaestrati da richiamo per conto di un amico. Zona liguria ma non ci sono problemi a spostarmi toscana Lombardia piemonte. Grazie
 
Re: cerco colombacci

Grazie dei consigli. Non è la mia caccia ma incuriosito ho visto che c'è un sito dedicato che spiega bene come gestirli. Il mio amico ne ha già due da qualche anno e dice che gli fanno la differenza ma vorrebbe aumentarli o trovare una coppia che si riproduce. Se hai contatti fammi sapere. Ciao grazie
 
Re: cerco colombacci

Beh già il fatto che sia così docile....nella prima foto è appollaiato sul dito e te non lo tieni. Il piumaggio non è bello tirato e lui mi sembra un pò poco vivace... dagli 3 giorni di tempo, fallo bere e dagli semi di colza o altro becchime per piccioni. Controlla il sedere...se ha le piume sporche di cacca probabilmente ha qualcosa che non va...se invece ha il culo pulito è già un buon inizio e ci sono ottime possibilità di vederlo crescere. Un saluto
 
Re: cerco colombacci

ho avuto ed allevato colombacci da usare come richiamo, bisogna dedicargli tempo e parecchio come li abbandoni un attimo diventano intrattabili ed inutilizzabili a caccia, solo se li alimenti te restano gestibili, almeno questa è la mia esperienza, e sinceramente se non fosse per il fatto che sono bellissimi da vedere sulle racchette, non ho visto mai differenza di "catture" nell'averli o meno nel gioco, ma ripeto bisogna alimentarli e maneggiarli più volte al giorno anche da adulti............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Re: cerco colombacci

Complimenti per l'impresa . Magari una volta liberato rimarrà nei dintorni e chissà se il prossimo anno non tornerà a fare il nido da te. In bocca al lupo
 
Re: cerco colombacci

Grazie, lo abbiamo appena liberato... È rimasto un po' e poi è volato via... Speriamo di rivederlo ancora... Buona fortuna piccolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto