Alcuni anni fa con un mio amico che in elettronica ci capisce molto più di me e ha fatto anche dei buoni rulli elettrici, abbiamo provato ma non siamo riusciti a fare niente di buono, abbiamo provato più tipi di motorino ma non siamo riusciti probabilmente a trovare quello giusto... uno perché spingeva poco l'altro troppo poi non si riavvolgeva bene il filo, poi problemi di batteria percè andando a giro nn ci possiamo portare dietro anche 2KG di batteria, insomma nn siamo stati capaci di fare niente di buono.
E' vero che come dice l'amico Dotto si perde un po' il fascino del vecchio colombaio però andando a giro con le aste spesso capita che il filo debba attraversare una macchia o delle erbacce o altri ostacoli che ne impediscono il facile scorrimento avere la possibilità di premere un pulsante e vedere che il piccione funziona senza dover imprecare tutti gli angeli del paradiso sarebbe una bella cosa... per me se uno riesce e il sistema c'è..... fa una bella cosa.

la vedo più da ribaltine però....
 
Re: Stantuffi motorizzati

Ciao io se vuoi ho un contatto di uno che li costruisce artigianalmente con telecomando a prezzi veramente onesti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto