annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stantuffi motorizzati

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io li ho fatti con il motorino dei tergicristalli del panda vecchio presi all'autorecupero. Semplicemente ho adattato una carrucolina di plastica al motorino ed ho fissato il cordino dello stantuffo. Forza ne ha in abbondanza. Purtroppo non potendo più andare nel palco ho dato via tutto altrimenti mettevo qualche foto
    Le bale xe mejo farle che dirle
    Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

Io ne ho provati di diversi tipi, da quelli con il motorino tipo tergicristalli fino a quelli comandati da elettroniche sofisticate. Lavoro nel settore e me la cavo con i progetti.
      Non ho mai trovato una soluzione soddisfacente.
      E' vero che è estremamente comodo, usando quelli con elettronica e telecomando, eliminare fili e funi, ma comunque ti devi portare dietro altre cose che pesano e ingombrano.
      Ma il motivo principale è che lavorano sempre allo stesso modo.
      La "ciambellata" deve essere modulata alla situazione e può andare da far muovere semplicemente le ali al piccione fino a farlo volare un paio di metri sopra lo stantuffo. Con quelli motorizzati non lo puoi fare e, per me, è quanto basta per non usarli.
      Meglio funzionano con la ribaltina.
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Avrei intenzione di autocostruirmi un rullo elettrico, chi mi può aiutare per il motore, dove lo posso acquistare sulla rete, che caratteristiche deve avere.
        Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

COMMENTA

Per rulli e ribaltine secondo me non avere corde che si muovono e soprattutto poter restare immobili nel capanno premendo un bottone può fare la differenza...
          paolo67 piace questo post.
          "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Forza, si comincia!!!!!!!!!!!

COMMENTA

www.cacciaalcolombaccio.it
              .....i fagioli comunque...erano uno schifo!!!

COMMENTA

Io i miei 10 stantufi ribaltine e vari rulli li ho diciamo copiati dai vari venditori famosi pero sicuramente ho speso piu di 20\30 euro poi dipende uno come li vuole fare solo nel motore ci vogliono 30 euro se si vuole un motore con una discreta coppia che è la cosa piu importante visto la spinta che deve dare poi come batterie vanno bene anche da 4,5 anp quelli piccole

COMMENTA

Scusate ma sono nuovo sul forum e non so se è il post giusto ma volevo fare una domanda, come piazzate gli stampi sul palco

COMMENTA

Ho letto su un giornale italiano online che Berlusconi e la Brambilla, se rivanno al potere, doneranno stantuffi motorizzati a tutti i cacciatori e tiravolisti italiani:

https://www.buzzfeed.com/hayleycampbell/sex-machines
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X