annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2015-2016

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fraa Visualizza il messaggio
    Buonasera,vorrei porvi una domanda potrebbero funzionare stampi in penna per attirare i colombacci sia ad inizio stagione sia a fine ?
    Grazie
    Fraa
    Prima di prendere i richiami vivi,cacciavo con gli stampi in plastica e un colombo impagliato posato con movimento delle ali azionato dal telecomando.
    Funziona.
    "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
    Maurè per sempre nel mio cuore.
    Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• ok grazie palomba 70 di aver confermato.La mia intenzione era di iniziare a provare con una giostra con due colombi impagliati ad ali rotanti e magari due imbalsamati posati a terra.
      (sono dell'idea pochi ma buoni).
      grazie
      fraa

COMMENTA

• Sipario

Chiusura stagionale alle edere. Visto il solito branco inafferrabile di primo mattino. Poi scarsissimo movimento con vento da SW fastidioso, nefasto e portatore di sporadiche grandinate. Colombacci rarissimi ed indiavolati. A fine mattinata, tre soli capi son finiti nel carniere. Nelle annate "normali", la prima decade di febbraio è foriera di freddo artico ed uccelli che fanno a beccate per contendersi le bacche. Quest'anno, invece, l'anomalia climatica stagionale ci ha accompagnati fino alla fine. Ed i risultati, anche a caccia, non potevano essere ottimali ...

COMMENTA

• Mercoledi, ultimo giorno, ultima padella clamorosa , per me febbraio poteva anche essere chiusa, ho fatto ridere.

COMMENTA

• Ieri ultimo squillo di una tromba ancora fredda.
            Visto poco movimento per circa una ventina di minuti dalle 8.10 in poi,vento fortissimo di libeccio,poi qualche spicciolone isolato,visti in totale circa una quarantina di colombi,veramente poca roba,alle 10 smontato per disperazione.
            Tirando le somme un'annata da dimenticare,poco roba al passo e ancor meno nel proseguo della stagione,pazienza sarà per la prossima stagione.
            "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
            Maurè per sempre nel mio cuore.
            Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• chiudiamo la discussione in attesa della prossima stagione.
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X