annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colombacci da 60yards a 100 yards

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è un principiante
    questo è manico .....

http://m.youtube.com/watch?v=-uzJnangEK0

COMMENTA

veramente un fenomeno anche se i colombacci sono max 50 mt, quello con l'arco fa davvero paura, sarebbe bello vedere entrambi dal vivo per rendersi conto della loro indiscutibile bravura.

COMMENTA

Magnifico il tizio con l arco a colombacci

COMMENTA

Ma quanto spende di frecce??
          Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

La telecamera inganna. I tiri sono a 30 a 40 mt. Comunque anche a 60 mt cadono, ma non con quel fumetto.

COMMENTA

Anche con l'arco il segreto credo stia nell'anticipo, una volta che la mente memorizza certe velocita' , lo si applica istintivamente senza piu' cercarlo.
              L'arco (come il fucile), osserviamo che rimane in movimento prima, durante e dopo la partenza della freccia, questa tecnica e' indispensabile per riuscire nel tiro al volo con qualunque arma. Questo video ci dimostra che colpire una preda con un proiettile unico anziche' una rosata di pallini e' possibile, percio' a mio parere noi che adoperiamo il fucile non dobbiamo imputare certe padelle alle strozzature troppo accentuate quando ci capita di sparare a corta distanza, importante e' sparare diritto.

COMMENTA

Originariamente inviato da Centro67 Visualizza il messaggio
                non dobbiamo imputare certe padelle alle strozzature troppo accentuate quando ci capita di sparare a corta distanza, importante e' sparare diritto.
                Certo.... cmq la padella l'attribuiamo alle strozzature proprio perche' troppo accentuate a breve distanza: con un bel canne mozze cilindrico e una dispersante 34gr pb 10 otterremmo un"ombrellata" di rosata a 10mt e,probabilmente,qualche piombo sul selvatico lo metteremmo,anche non sparando drittissimo !Il problema e' che col mio 20 e lo strozzatore full sotto i 15 mt se lo colgo.....lo disintegro !Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Comunque se fuma un piattello a 118 mt ed è certificato dalla federazione inglese, non vedo perchè non possa fumare un piccione a 60/70 metri.
                  Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Originariamente inviato da Zio65 Visualizza il messaggio
                    Comunque se fuma un piattello a 118 mt ed è certificato dalla federazione inglese, non vedo perchè non possa fumare un piccione a 60/70 metri.
                    A Zi, l'hai visto il video del record?

COMMENTA

Originariamente inviato da Zio65 Visualizza il messaggio

-----------------------------------------------------------------------
                      Forse un colombaccio è più coriaceo di un piattello! Ma magari, con quel fucile, cartucce con contenitore particolare e piombo 3.....qualcuno cade!
                      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                      Sta il cacciator fischiando
                      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Da paura quello con l'arco,credetemi ho tirato frecce x quasi 10 anni e è proprio da paura. ve lo dice uno che ha sbagliato un daino a 10 metri poi....... ho smesso.
                        Claudio

COMMENTA

Originariamente inviato da Domenico De Giorgio Visualizza il messaggio
                          La telecamera inganna. I tiri sono a 30 a 40 mt. Comunque anche a 60 mt cadono, ma non con quel fumetto.
                          Ragazzi 60 metri..........cadono con la botta d'ano,con le terzarole o quartarole sparando nel mezzo al branco magari 1 casca ma oltre che non essere caccia ci vuole anche tanto ano.

COMMENTA

Il piombo n5 dovrebbe conservare energia cinetica per fermare un colombaccio fino a circa 50-55m rimarrebbe da capire come si presenterebbe la rosata su tale distanza per intuirne la densita', ma dato che il maestro fa uso di canne da pesca lunghe 80cm full ed extra full, credo che non ci siano dubbi . Non penso che oltre 55m con tale piombo, si possa colpire a morte con quella regolarita che ci fa' osservare, poiche' la balistica ci insegna che non e' possibile, diverso invece il discorso per il piattello, poiche' per questo basta un solo pallino per romperlo, infatti nello sporting itinerante si spara regolarmente fino a 60m con canne di quel tipo e piombo 7,5 in 28gr.

COMMENTA

mamma impressionante il cacciatore con l'arco.. mi sento una nullità in confronto, capita di padellarne di clamorosi e sto col fucile.. Se penso a quello che li prende con un arco! Bellissimo video..
                              p.s per il cacciatore parla il suo curriculum

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X