Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimo giorno sabato divertiti tanto tanto ci vediam a n9vembre

ultimo giorno sabato divertiti tanto tanto ci vediam a n9vembre

2015-01-25_14.44.55.jpg2015-01-25_15.45.01.jpg
 
Salve a tutti, vorrei cacciare i colombacci al campo e nn ho la possibilità di avere dei richiami vivi, chiedo a voi più esperti cosa è meglio?? stampi a conchiglia, giostra, etc..
Un cordiale saluto a tutti
tordo79
 
Salve a tutti sono nuovo di forum e sopratutto di questo tipo di caccia. Molte persone mi hanno consigliato di andare a insidiare i colombacci attorno al bosco della mesola, ma portfolio non conosco i posti e l'ultima uscita non è stata delle migliori. Qualcuno mi saprebbe dire qualche posto dove posso insidiare due colombi. Non pretendo di fare grossi numeri anche perché la mia attrezzatura ancora lascia un po a desiderare. Vi ringrazio anticipatamente

ciao io sono di pesaro nelle nostre zone non si fanno quei numeri ed anche quel tipo di caccia ai colombi
 
fatta domenica la prima uscita anche se la giornata migliore era sabato ,gioco di 3 stantuffi e una 50 di stampe chiudo con 12 bacci e tante padelle,troppa difficolta nello sparo a fermo causa foglie sui pioppi cmq va bene cosi alla prossima
 
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi che ha ATC a BS CR Mn o anche a Pavia la disponibilita' di portarmi con loro per una giornata di caccia al campo per insegnarmi
a far curare in maniera corretta i colombacci,ieri ed oggi visti tanti in Mn 5 ( il mio ambito) non sono riuscito a farne curare neanche uno,sono convinto che commetto qualche
errore che non riesco a capire.Nel mio gioco utilizzo 4 cimbelli,girandola,4 colombacci vivi legati a terra con un filo di 1 mt in modo che si muovano,stampi in plastca,3 aste di
14-15 mt con colombacci su ribaltina,2 volantini.Sono grato a chiuque possa aiutarmi.Grazie
Guido
 
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi che ha ATC a BS CR Mn o anche a Pavia la disponibilita' di portarmi con loro per una giornata di caccia al campo per insegnarmi
a far curare in maniera corretta i colombacci,ieri ed oggi visti tanti in Mn 5 ( il mio ambito) non sono riuscito a farne curare neanche uno,sono convinto che commetto qualche
errore che non riesco a capire.Nel mio gioco utilizzo 4 cimbelli,girandola,4 colombacci vivi legati a terra con un filo di 1 mt in modo che si muovano,stampi in plastca,3 aste di
14-15 mt con colombacci su ribaltina,2 volantini.Sono grato a chiuque possa aiutarmi.Grazie
Guido



Secondo me hai troppa roba.....
 
Tornato ora da una bella giornata al campo fatti 16 ma con un tempo cosi ci accontentiamo ora si aspetta sabato
 
Sarebbe meglio vederene almeno alcuni sui boschetti d edera, nn demoralizzarti se ne vedi pochi, domenica ho teso in un posto dove vedevo sempre 7 -8 colombacci risultato fatti 24 in due , percio ti consiglio di provare
 
Ciao enri,il problema e' che a MN si puo' fare il temporaneo solamente entro i 50 mt dalla sponda battente,quidi trovare i colombi in pastura solamente dove c'e' acqua
e' un problema,praticamente ci vuole tanta fortuna,quindi sono obbligato ad insediarli in luoghi di passaggio.Effettivamente ho molto materiale,quando ho iniziato solamente
con le aste ne prendevo sempre,pero' ho sempre pensato che un gioco come quello che allestisco fosse molto piu' attraente,invece a quanto pare mi sbagliavo.
Secondo Te' ed agli altri cosa dovrei usare come massimo?
Grazie
 
Secondo me hai un gioco ottimo e completo sopratutto x il periodo di passo e x i primi arrivi dopo come hai gia capito se non li vai a cercare sulle pasture è dura .
 
Ciao alberto8o tu cacci nel mio atc, di colombi ce ne sono ed escon alti perche son torturati, vedrai che quando inizia la vera caccia al campo le tese nascon come formiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto