annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i più esperti GIOSTRA COLOMBACCIO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per i più esperti GIOSTRA COLOMBACCIO

    Salve ragazzi stavo vedendo questa giostra bassa per colombacci su big hunter,ho subito notato che la lunghezza delle aste è un poco corta infatti è solamente 1,33 cm.....secondo voi è possibile allungare le aste fino ad arrivare a una lunghezza di 2 metri senza compromettere il giro e senza sforzare il motore...usando sempre stampi di colombo o cornacchia impagliati....qualcuno di voi la possiede già?
    http://static.bighunter.net/foto/1_D...3435/13435.jpg
    Giostra Caccia da Prato con 2 Stampi Colombaccio Ali Aperte

  • #2
    Con internet comprala in inghilterra, il przzo più o meno è quello e la scelta è MOLTO più ampia.
    Clicca "pigeon magnet" su google e divertiti, c'è da perdersi...
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

    (John Ronald Reuel Tolkien)

    COMMENTA


    • #3
      Quanti rpm(giri al minuto) deve avere un motoriduttore adatto alla costruzione di una giostra per colombacci,cornacchie e pavoncelle??.....e quella per gli storni o le allodole??

      COMMENTA


      • #4
        Sò benissimo che la serie e 192 sia il top per le giostre...ma stavo anche vedendo la serie RH158.12.200 che costa molto meno...qualcuno di voi l'ha provato...io vorrei utilizzarlo per far girare due bracci da 2 metri con due colombacci impagliati...fatemi sapere non vorrei fare un'acquisto a vuoto!!

        COMMENTA


        • #5
          Ciao se posso esserti utile, e per la mia esperienza posso dirti che la serie 192 e il top l'altra serie citata non è male ma deboluccio come motoriduttore, ammeno che tu non tieni gli attacchi delle aste dei bracci sui 30° circa in modo da allegerire il peso che grava sul motore e comunque con il peso degli stampi riuscirai ad avere un effetto sufficente, meglio sarebbe una lunghezza maggiore delle aste.

          COMMENTA


          • #6
            Ripesco questa discussione.. Sto cercando un motoriduttore per una giostra a due braccia lunghe 2 metri con colombacci impagliati. Ho chiesto ad un noto costruttore di giostre che mi ha sparato 150 euro per motorino e regolatore. Ora mi sono letto un po le discussioni già fatte sul forum e sto cercando di capire se posso farmelo da me risparmiando un po'. Scartato il motorino tergicristalli per peso e consumo ho cercato motoriduttore 12v su ebay.... C'è il mondo da 8 euro in su soprattutto da negozi inglesi. Ora ho capito che devo guardare rpm kg/ cm etc etc ma non ci ho capito troppo.... Qualcuno che invece ne sa di più potrebbe postare qualche link di ebay con il motorino che farebbe al caso mio? Grazie mille!!
            Mauro

            COMMENTA


            • #7
              Ehiiiiii c'è nessuno? Comunque oggi un collega mi ha fatto venire un idea! Ma gli avvistatori a batteria potrebbero andare bene? Il motorino che hanno dentro ha un ottima coppia e gira non troppo veloce lo inserisco nel palo ed è fatta! NO?

              COMMENTA

              Pubblicita STANDARD

              Comprimi

              Ultimi post

              Comprimi

              Unconfigured Ad Widget

              Comprimi
              Sto operando...
              X