Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
li vicino.jpg la prossima stagione di caccia avrà un nuovo protagonista non più solo "dietro casa" ma anche "Lì vicino" , questo in previsione del fatto che la pineta "dietro casa" è sotto attacco del parassita del pino che sta facendo veramente dei grossi danni. "Lì vicino" sta prendendo forma e promette bene speriamo in una buona stagione 23-24..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
​​​​​​​
 
Io non ci salirei neanche con una pistola puntata alla nuca. Soffro di una tale acrofobia che non riesco neanche ad arrivare all'ultimo gradino di una normale scala a libretto per cambiare una lampadina... Gia' mi si attanaglia lo stomaco e mi tremano le gambe a guardare la foto!
 
Io non ci salirei neanche con una pistola puntata alla nuca. Soffro di una tale acrofobia che non riesco neanche ad arrivare all'ultimo gradino di una normale scala a libretto per cambiare una lampadina... Gia' mi si attanaglia lo stomaco e mi tremano le gambe a guardare la foto!

... e se vai in aereo , come te la cavi ??

Giovanni, cancellati i messaggi privati?
 
Meraviglioso. Non sono mai stato su un capanno come il vostro, farei fatica a raggiungere la vetta, soffro un pò di vertigini, come Giovanni, ma una volta raggiunta, non scenderei più fino alla fine della stagione venatoria.
Buon divertimento bella gente.
Luigi.
 
Ho letto questa discussione soltanto ora.....................Credo che a breve purtroppo anche il mio appostamento farà la fine del tuo primo appostamento
Mi trovo su una macchia con molto Olmi che purtroppo hanno preso la malattia che in 3-4 mesi si seccano, ogni anno ne partono 1-2 e a breve mi si seccheranno quelli dove ho alzato la mia posta, cosa negativa che non c'è un fungicida o prodotto da poter applicare su le piante contro il parassita
Comunque bel lavoro ragazzi!!!!!!
 
"li vicino" è pronto ora mancano solo i colombacci, il panorama è da perdifiato, 21 metri da terrao_O si comincia sabato, non domani............in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto