Buricca Paolo

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rinnovo licenza caccia

BUonasera qualcuno mi può aiutare? Sono un italiano residente all'estero al momento del rinnovo della licenza di caccia. Ho sbagliato e invece di scrivere residente all'estero e domiciliato in Italia com'è vero Ho sbagliato e ho scritto SOLO residente in Italia Il commissariato mi ha fatto una denuncia penale . nonostante mi abbiano già rinnovato per 4 volte la licenza negli ultimi 24 anni Qualcuno ha qualche consiglconsiglio?
 
Rinnovo licenza caccia

BUonasera qualcuno mi può aiutare? Sono un italiano residente all'estero al momento del rinnovo della licenza di caccia. Ho sbagliato e invece di scrivere residente all'estero e domiciliato in Italia com'è vero Ho sbagliato e ho scritto SOLO residente in Italia Il commissariato mi ha fatto una denuncia penale . nonostante mi abbiano già rinnovato per 4 volte la licenza negli ultimi 24 anni Qualcuno ha qualche consiglconsiglio?

A costo di far incavolare qualcuno qui, il mio consiglio e' quello di diventare cittadino del paese di cui sei residente--come ho fatto io. Non me ne sono mai pentito, anzi.
 
Non vedo quale sia il problema da parte della questura se hai la cittadinanza italiana il porto di armi ti può essere concesso se rientri in tutti i canoni di cittadino illibato.....cosa c'entra la residenza...
 
Rinnovo licenza caccia

BUonasera qualcuno mi può aiutare? Sono un italiano residente all'estero al momento del rinnovo della licenza di caccia. Ho sbagliato e invece di scrivere residente all'estero e domiciliato in Italia com'è vero Ho sbagliato e ho scritto SOLO residente in Italia Il commissariato mi ha fatto una denuncia penale . nonostante mi abbiano già rinnovato per 4 volte la licenza negli ultimi 24 anni Qualcuno ha qualche consiglconsiglio?


Denuncia penale? Per cosa, per aver dichiarato il falso?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto