annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Miglior tecnica per attrarre i colombacci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Miglior tecnica per attrarre i colombacci

Salve da neofita vorrei sapere la miglior tecnica per attrarre i colombacci, mi hanno consigliato dei mojo e stampi.....volevo sapere dai piu esperti se va bene ......grazie in anticipo

• Zoom Testo
    La migliore tecnica in assoluto è utilizzare Piccioni vivi addestrati su racchetta e stampi in penna di colombaccio se parliamo di colombi stanziali.
    per i colombacci migratori servono anche dei buoni volantini addestrati.

Stampi in plastica e mojo lasciano il tempo che trovano.
    mauanto61 e bandolero01 piace questo post.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
      niente sostituisce il "vivo" puoi abbinare girelle ma non possono mancare stantuffi e rulli al campo e volantini al palco, magari in alcune giornate dove i colombacci sono particolarmente creduloni e in posti dove li trovi in pastura anche senza vivi puoi recuperare qualcosa, ma con un'asta o due con vivo cambia completamente la storia..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
      bandolero01 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Se puoi allevati i piccioni usa il vivo. Se invece come il sottoscritto non ha possibilità di tenere il vivo o addirittura cacci in una regione dove il vivo è vietato come il sottoscritto, fatti qualche stampo in plastica una giostra con colombacci in penna 2/3 mojo di quelli giusti e macina chilometri con la macchina x trovare posti di pastura. Poi i risultati arriveranno con l'esperienza
        Claudio

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da clgrassi Visualizza il messaggio
          Se puoi allevati i piccioni usa il vivo. Se invece come il sottoscritto non ha possibilità di tenere il vivo o addirittura cacci in una regione dove il vivo è vietato come il sottoscritto, fatti qualche stampo in plastica una giostra con colombacci in penna 2/3 mojo di quelli giusti e macina chilometri con la macchina x trovare posti di pastura. Poi i risultati arriveranno con l'esperienza
          i mojo giusti quali sono? potresti darmi la marca??
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
            Da evitare sono quelli con un motore solo perché sono innaturali. In commercio adesso esistono anche mojo che hanno le ali posizionati a 45gradi molto più realistici addirittura ci sono in penna e sono il top anche se molto più delicati e costosi. Di marche non saprei dirti perché io di solito me li faccio. Al.limite se ti interessa ti posso mandare il tutto su come farteli, cosa che ho già fatto con altri utenti del forum
            bandolero01, mario costantino e francesco70 piace questo post.
            Claudio

COMMENTA

• bandolero01
              bandolero01 commentata
              Modifica di un commento
              Salve posso avere anche io il tutorial per la costruzione di mojo

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da clgrassi Visualizza il messaggio
            Da evitare sono quelli con un motore solo perché sono innaturali. In commercio adesso esistono anche mojo che hanno le ali posizionati a 45gradi molto più realistici addirittura ci sono in penna e sono il top anche se molto più delicati e costosi. Di marche non saprei dirti perché io di solito me li faccio. Al.limite se ti interessa ti posso mandare il tutto su come farteli, cosa che ho già fatto con altri utenti del forum
            Ciao anche io faccio in una regione dove il vivo è vietato quindii interessa molto la tua esperienza nel farti i mojo se non è un problema mi farebbe molto piacere me la condividessi grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
              Mandami con messaggio il tuo numero di cellulare che via whatsapp ti mando il tutorial su come.costruirli o al.limite.se.hai bisogno solo di qualche consiglio puoi tranquillamente farle qua che magari interessano anche agli altri. Qua non posso mettere le.foto perché sono parecchie
              Claudio

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X