scusate per tutti quelli che fanno caccia al colombaccio da palco :: il posto fisso per la caccia al colombaccio è per tutto l'anno ??
il titolare dell'appostamento e gli altri dei capanni satelliti pur avendo l'opzione caccia vagante ci possono cacciare tutto l'anno ??

C'E' QUALCUNO CHE MI SA DARE QUALCHE SPIEGAZIONE ??
PERCHE' VOLEVO FARE UN APPOSTAMENTO PER COLOMBACCI CON UN AMICO MA NON ABBIAMO IDEA DELLA NORMATIVA CHE LI REGOLA.....
 
Bene !!
quello che mi sembrava strano è che chi ha un appostamento fisso ordinario per tordi,deve scegliere l'opzione, ha limitazioni e paga; chi ha appostamento fisso per colombaccio non ha nessuna limitazione pur cacciando tutto l'anno visto che ormai i colombacci ci sono stanziali....pur adoperando richiami vivi, che non canteranno ma comunque attraggono consimili....misteri delle burocrazia.
comunque meglio così !!!
 

beccone

Utente Registrato
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Punti
153
Scusate la mia ignoranza per questa caccia, io sono umbro,vorrei sapere una cosa : chi ha un appostamento fisso per colombacci con l'opzione caccia vagante può cacciarci tutta la stagione o solo per il periodo del passo dal 01/10 al 15/11....??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto