nibbioblu

Utente Registrato
Messaggi
67
Punteggio reazioni
17
Punti
3
Buongiorno, vorrei sapere quali sono le regole fondamentali per tenere uno o massimo tre piccioni da richiamo.
La voliera a disposizione sarebbe di quelle prefabbricate ed é alzata da terra, é ben equipaggiata e con tutti i suoi accessori e potrebbe ospitare ben più di tre piccioni.
La mia domanda é la seguente: Durante il periodo invernale (con gelate notturne) la voliera andrebbe riposta in un luogo riparato ? (rimessa, garage o altro). Grazie.
 
I piccioni affrontano il freddo invernale senza problemi, naturalmente se ben nutriti ed in salute.
La voliera può benissimo stare anche all'esterno, dev'essere però riparata dai venti, soprattutto da nord, due lati chiusi e due aperti è ok, e se di giorno ci battesse un pò il sole non sarebbe male.
Cerca di evitare 2 maschi e 1 femmina perchè se no si picchiano, con 2 femmine ed 1 maschio invece no problem (se le sopporta, io non ce la farei! :eek:)
Ps: occhio alle gelate per quanto riguarda l'acqua da bere, se non scongela durante il giorno rimangono a secco!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto