annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria Colombaccio 2020 - 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Se potete mettere qualche foto è sempre bello vederli qui da me poche volte si vedono, grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Livorno a 5km dalla costa
      Colombi praticamente nulla anche se "dice" sul mare son passati (ma per questi aspetto notizie da un amico serio)
      Visti diversi tordi, direzioni strane ed a tutte le altezze ma comunque sempre un decente passo.
      Zero uccellini, ma proprio punti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

dotto, e piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Diversi tordi ma colombacci zero anche sui passi del bolognese.
        Visto solo un volo da 15....al contrario.
        Zona Raticosa.
        Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Stamani si è visto di tutto, fringuelli, tordi, frosoni ed anche qualche stormo di colombacci, da noi ci dice: vento di Levante palombe tante, vento di ponente palombe niente ma lo scirocco te le butta addosso! Vento ideale da Sud Est per le vedere belle curate, nel 90% delle cacce in Umbria... Cmq oggi viste 5/6 volte gruppi da 20/30 unità.
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Zoom Testo
            stamattina ottimo movimento di colombi oltre ai soliti branchi sulle stelle che è sempre un piacere guardarli, molti singoli o a piccoli gruppi che venivano molto bene a gioco al campo.....divertito nonostante la posizione non felice del capanno che mi ha fatto perdere qualche tiro e qualche padella che ha fatto passare indenne qualche colombo......
            Torno a casa con 7 colombi nel carniere e altri 2 che hanno allungato e non più recuperati.....

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Stamattina fuori dalla pineta, parlando con un vecchio mi riferisce che ieri e i giorni prima nei passi non hanno dato una botta...molti branchi di colombi sono usciti, probabilmente stanziali, che comunque passavano alle stelle...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ieri pomeriggio nel pesarese ne erano entrati tanti, fino a tardi. Sono salito in appennino, dove mi sarei aspettato un bel viavai, invece poca roba e poche possibilita' di tiro , complice il vento da sud ovest e la pioggerellina a tratti. Raccolti 6 colombacci in 2 fucili, ma il merito è del mio amico.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Due buone giornate di passo... Ieri meteo ottimo e passo costante per tutto il giorno... Buone curate ed abbattimenti... Oggi meteo pessimo per il passo, ma nonostante tutto I colombacci si son visti in gran numero... Vento forte di sud ovest che girava di continuo e curate limitate, ma in ogni caso qualcosa si è fatto anche oggi....più ieri, ma anche oggi tanti tordi, ma tutti altissimi..

​​
                  Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Livorno a 5km dalla costa
                    Ieri diluvio.
                    Oggi cielo schifoso anche se il vento sarebbe quello giusto, lieve da E-NE.
                    Risultato: il Nulla Assoluto, non si è visto volà una penna!!!!!
                    E stesso nulla mi dicono amici dalle pinete litoranee tra pisa e Livorno

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Nulla anche qui con tempo schifoso fino a mezzogiorno.
                      Ora ha schiarito un po' ma da Mercoledì riprende il tempaccio....
                      I peggiori primi 12 giorni di Ottobre che io ricordi sui passi del bolognese...
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        appennino confine umbria toscana oggi visti tanti colombi con leggera tramontana rispetto a ieri che tirava da sud, tutti cattivi , vediamo nei prossimi giorni.
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
                          stamattina spollo importante di colombacci al quale però non ho assistito in quanto ho dovuto portare a scuola i figli e pertanto sono riuscito a salire sul capanno alle 8:30.... proprio nel momento in cui l'ultimo Branco sanciva la fine di un passaggio durato circa una ora in cui ci sono susseguiti 15-20 branchi e branchetti come raccontato dai soci che erano presenti e che, nel frattempo, seppur sprovvisti di piccioni, raccattavano due colombi. Dalle 8e30 fino alle 10e45 visti altre 3 volte, ma sempre molto cattivi e poco curanti tranne un paio di singoli dei quali uno si è aggiunto ai due precedentemente abbattuti. Dalle 10 in poi passo fermo di qualunque specie volatile e mi dicono colleghi gli altri appostamenti che nel pomeriggio nulla è cambiato. Vediamo mercoledì e giovedì che meteo Ci aspetterà visto che questi metereologi ultimamente sbagliano di brutto! 0 tordi pochissimi fringuelli e tre o quattro allodole avvistate.
                          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Pinete litoranee pisane livornesi, giornata col meteo perfetto per le nostre zone, amici pensionati che non c'hanno na sega da fa erano sui palchi: allucinante il nulla totale, solo pochissimi e di pochi esemplari branchetti di colombi, zero tordi e zero di tutto il resto.
                            Boh? 😟

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Occhio che sabato, domenica e lunedì prossimo si prevede tramontana e grecale...

COMMENTA

• Zoom Testo
                                appennino confine umbria toscana oggi visti 8 dalle 8,30 alle 9, 15 .
                                saluti Enrico

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X