annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce x colombacci duri.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce x colombacci duri.

Io caccio generalmente in Sicilia- zona Catania - e qui, dopo il periodo di apertura, i colombi sono molto diffidenti e non si fanno avvicinare, quindi bisogna avere tanta pazienza e adoperare cartucce che diano buone garanzie. Ho sperimentato da tanto tempo delle cartucce caricate con vecchia DN ciambelline, in cartuccia plastica 616/70 tipo 5 con carica di 1,75 x 36 gr. N° 5 - contenitore Gualandi 22/19 e chiusura stellare a 57,5. Vi assicuro che vengono giù anche lontani. Se provate, fatemi sapere. Ciao
    oreip e kim-lea piace questo post.

un un'ottima cartuccia il vero problema è la dn ormai introvabile

COMMENTA

A dire il vero quella dose mi sembra troppo alta di polvere... però posso sbagliarmi.. è bancata?
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Anche secondo me la dose di polvere è molto alta, fai sapere se l’hai brancata e pubblica i valori.
        saluti

Tex67

COMMENTA

Anche a me sembra alta di polvere. Capisco che alla nostra latitudine (Calabria, Sicilia) non esiste come bancare una cartuccia, però farei di tutto per conoscere i valori della cartuccia.
          piero
          NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
          " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Non lo so se la polvere è troppa. Io le caricavo nel bossolo corazzato di cartone Superfiocchi 1,85 x 36 con borraggio tradizionale e orlo tondo. Forse invece di 1,75 io farei 1,70 x 36.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X