annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Colombaccio 2019 - 2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Livorno Popogna
    Stamattina un brancone e poi altri 7-8 di una 20ina di unità.
    Sembrava luglio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Livorno Popogna
      Stamattina un brancone e poi altri 7-8 di una 20ina di unità.
      Sembrava luglio.

COMMENTA

Giornata molto calda anche da noi atcpg1, nel nostro appostamento dal cielo poco movimento e ne cadono a terra solamente tre in tarda mattinata, al di sotto delle aspettative ma.. tuttavia ci confortiamo con un po' di carne alla brace perché la caccia oltre che tradizione è anche "sbimbocciata" e natura..
        Nel pomeriggio risaliamo ma nulla di fatto...
        A sterminator, Cimbellatore e 6 altri utenti piace questo post.
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,
        Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

giornata alla Mikylales, giornata calda 1 abbattimento in tarda mattinata , tanta nebbia e gran grigliata per pranzo, speriamo in meglio per domani se fosse entrato qualcosa dall'adriatico, domani i venti sono come oggi....... mah.... stiamo a vedere.
          Tex67 e Mikylales piace questo post.
          saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
            giornata alla Mikylales, giornata calda 1 abbattimento in tarda mattinata , tanta nebbia e gran grigliata per pranzo, speriamo in meglio per domani se fosse entrato qualcosa dall'adriatico, domani i venti sono come oggi....... mah.... stiamo a vedere.
            Poca roba dall'Adriatico, qualche branco fra le 12 e le 14 e basta, atcps2.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

A Cimbellatore, Tex67 e 2 altri utenti piace questo post.
            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Appennino pesarese, qualche branco si è visto , in due abbiamo raccolto 8 colombacci. Non male.
              ENRICO1976, Cimbellatore e Tex67 piace questo post.

COMMENTA

Colline vicine a Perugia immerse in una fitta nebbia fino alle 10, visti molti fringuelli appena giorno, fatta una coppiola ai colombacci apparsi tra la nebbia, una volta svanita avvistati alcuni branchetti non troppi numerosi. Gli appostamenti hanno fatto qualche scarica. Alla radio mi è giunta voce, poi confermata da un amico che si trovava nelle vicinanze, che al valico di Fossato di Vico, al confine marchigiano, hanno fatto la guerra da quanti colombi sono passati.
                Atc Pg1
                ciao.

Tex67
                ENRICO1976 e piace questo post.

COMMENTA

Colline Livornesi e litorale pisano-livornese zero colombi, una tristezza..... in compenso tanti tanti tordi, altissimi ma tanti davvero.

COMMENTA

Nebbia stamattina sui valichi bolognesi....a tratti fitta a tratti solo foschia.
                    Nei momenti più "chiari" qualche branco ha provato a "forare".....
                    Mi giungono notizie di una presenza massiccia nelle pinete costiere del ravennate....appena si apre un pò ci invadono!!!
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Buon passo di colombacci oggi da tarda mattinata fino tardo pomeriggio, atcps2.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Discreto movimento di colombacci per tutto il giorno atc ps1

COMMENTA

• Mattinata piena di nebbia fino alle 10 poi si sono visti i colombacci fino alle 12,30 qualche abbattimento poi il pomeriggio viste 3 - 4 volte. Purtroppo dalla frenesia e per errore 2 volantini sono stati abbattuti e non vi dico mio padre che li accudisce di che colore è diventato.... Porca zizza..
                          saluti Enrico

COMMENTA

• Riepilogo del sabato e domenica, il primo buon movimento è buone curate con diversi abbattimenti, tutto entro le 10, domenica da dimenticare visti solo 2 volte e molto diffidenti. Da segnalare su tutti gli avvistamenti di entrambi i giorni la quantità dei gruppetti non superava le 10 unità.

COMMENTA

• ATC FI 5 - Visto poco sabato e il nulla dmenica. Io ancora un branco di colombi come si deve lo devo ancora vedere (ho visto dei branchi al massimo di una trentina di esemplari).

COMMENTA

• Gran passo stamattina....pronti via e primo branco alle 7e 25....da lì in poi fino alle 9 E45 v(purtroppo impegni lavorativi chiamavano) 26 branchi, il più piccolo dei quali contava nn meno di 20 colombacci e i 2 più grandi non meno di 300/350... purtroppo alti e poco curanti, senza un alito di vento. ..alla fine 4 raccattati e 1 spennato e 3 padelle clamorose..ma comunque un bellissimo spettacolo.... speriamo che continuino nei giorni a venire!!!
                                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X