annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Colombaccio 2019 - 2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gr7 pochi allo spollo. alle 9 tutto finito. troppo caldo, sembra agosto . dovrebbe piovere e poi giù tramontana. allora si.
    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• stamattina tanti branchi su livorno!
      gufo2007 piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Tanto per gradire..
        https://iocaccio.it/passo-migratorio...ci-e-beccacce/
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,
        Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Mattina passata al mio appostamento in compagnia di Mikylales....bello sblocco con 10/12 branchi nel giro di 45 minuti tra le 7 e 45 e le 8 e 30. Poi qualche altro branchetto fino alle 9 e poi stop....alle 9 e 30 siamo scesi per recuperare i colombi abbattuti e poi via al lavoro.... carniere buonissimo con 13 abbattimenti di cui purtroppo 4 disperse!!! Durante la ricerca dei colombi abbattuti, un lepre ha deciso di scontrarsi con mio padre e purtroppo per lui, ha avuto la peggio....direi gran mattinata, trascorsa in ottima compagnia....a domani!
          A supernitro, Tex67 e 4 altri utenti piace questo post.
          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Discreto passo di colombacci su Livorno stamani, colombi poco curanti ma comunque in buon numero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Riga68 piace questo post.

COMMENTA

• Atc im1 io un ottobre ai colombi così di merda nn l’ho mai visto ...... condizioni meteo da un estremo all’altro ieri diluvio oggi vento che passavano i piccioni con le scocche della macclaren😂... domani dinuovo allerta meteo , se va bene domenica e lunedì ci dovrebbe essere bello ci si prova ma siamo a fine ottobre e il capanno che ha preso più colombi ne conta una 50 l’anno scorso in un giorno !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• atc pi 15 bella giornata sul capanno fine alle 16.30 abbattuti 23 raccolti 21
                ALESSIOCIAMP e supernitro piace questo post.

COMMENTA

• atc pi 15 bella giornata abbattuti 23 raccolti 21
                  Riga68 e ALESSIOCIAMP piace questo post.

COMMENTA

• Sud di Livorno Castiglioncello Costa, una 15 ina di Branchi anche folti, ore 8,00/9,00, alti, poi due sulle ore 10,00 molto più alti, alcuni branchi di ritorno su Livorno. E' stato il primo giorno in tutto Ottobre, in cui ho visto più di 7 Branchi

COMMENTA

• ATC FI 5 - Ieri passati diversi branchi di colombi anche di 2 - 300 unità. Speriamo continuino così.
                      Tex67, ALESSIOCIAMP e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Alto maceratese, oggi visti 5 volte fino alle 8 e 30 , praticamente nulla rispetto ai giorni scorsi. scarso movimento di tordi ma diversi merli a banchetti fino alle 8. Saluti

COMMENTA

• Livorno Popogna
                          Diluvio.
                          Nei pochi attimi tra uno scroscio d'acqua e l'altro visti dù branconi e parecchi tordi e merli, ma, ripeto, diluvia.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Castiglioncello Livorno, venti Orientali, pioggia a tratti, nell'attesa di uscire di macchina, fra scrosci d'acqua e non, decidiamo di andare, ore 8,00 sul posto e noti tanti Fringuelli, poi Tordi, Tordele e il primo Colombaccio lontano, altri spiccioli e il primo branco, la pioggia a tratti diventa più intensa, ma i Colombacci continuano a passare, molto bassi sul mare, ma tanti spiccioli, ci davano la gioia di passare dalle nostre parti, il tutto in un'oretta, poi la pioggia ha preso il sopravvento e di Colombi non se ne sono visti più, mentre Tordi e Fringuelli continuavano nel passo, abbiamo deciso di smontare, perché stava piovendo troppo

COMMENTA

• Arc PG1 Passo molto inferiore rispetto a ieri....3 branchi di spollo di circa 60 elementi e altri 4/5 gruppetti di max 15 colombi, tutti molto diffidenti e veloci....dalle 9 e 15 in poi stop totale....2 curate e 3 abbattimenti.
                              Cimbellatore, ENRICO1976 e Tex67 piace questo post.
                              Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Ieri un'oretta veloce da buio in poi, si prospettava un buono spollo di colombacci. Il tempo di farne uno e sono dovuto scappare, mentre mi passavano sulla testa, ma tant'è. Un amico mi riferisce di buona mattinata di passo.
                                Oggi io saltato direttamente, mi riferiscono di qualcosa allo spollo poi acqua a diritto. ATC FI5
                                sterminator e Cimbellatore piace questo post.
                                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X