annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Colombaccio 2019 - 2020

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appennino Umbro Marchigiano stamani visti una ventina di branchi di cui 2 sopra le 300 unità!
    850 mt s.l.m
    A Tex67, EL CONDOR e 2 altri utenti piace questo post.
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

• Io oggi non sono andato per impegno inderogabile, ma domani ci sarò.
      EL CONDOR piace questo post.

COMMENTA

• Ieri bella giornata di passo ma la costante di quest'anno è l'assenza di vento e pertanto le curate si contano sulle dita di una mano. fino alle 9:30 visti almeno una trentina di volte i colombacci in gruppetti più o meno numerosi ma mai sopra le 30-40 unità. Molti passavano dei filati rispetto al mio appostamento non potevano essere ingaggiati due belle e curate e quattro abbattimenti domattina mette una leggera brezza che potrebbe essere di notevole aiuto!!in ogni caso non mi lamento finora tutti i giorni qualcosa di buono l'abbiamo portato a casa in bocca al lupo per oggi!
        EL CONDOR piace questo post.
        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• ATC pg1 fine alle 9 e 30 visti una ventina di branchetti tutti fuori traiettoria e insensibili a tutto...dalle 10 in poi si è alzata una leggera brezza da sud-est e finalmente ho portato una bella curata sull'unico branco di circa 30 visto da lì fino alle 12....alla fine 4 abbattimenti e l'ennesima scarica di adrenalina....domani si risale, fino alle 9, anche s le previsioni danno di nuovo assenza di vento e questo è deleterio per la riuscita delle curate....a giudicare dai venti previsti, le giornate da segnare saranno quelle di sabato domenica e lunedì prossimo....ma ad ottobre è difficilissimo fare previsioni e ogni giorno può essere quello giusto....ho sentito due amici di Pesaro ed anche loro mi dicono di un entrata abbastanza calma, senza picchi da segnalare.
          ENRICO1976 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Atcps2, ieri diversi branchi anche consistenti verso ora di pranzo, oggi roba spiccia e qualche branchetto da 10/15 unità che tornava verso il mare.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Cimbellatore piace questo post.
            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Ottimo sblocco stamattina...per un'ora branchetti piccoli quasi in continuazione molto bassi per il vento da sud contrario al loro volo.
              Poi uno stop di un'ora e dalle 9.30 circa buon passo con branchi anche molto grossi purtroppo alti per il calo del vento.
              Stesso posto di ieri...zona Raticosa,700 mt.
              ALESSIOCIAMP e Cimbellatore piace questo post.
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Valico di Boccatrabaria (PG) Oggi visti una decina di branchi dalle 8 alle 10:30
                Migrazione abbastanza calma. Vento da SW moderato
                La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

• ATC FI 5 - Ieri visti sul tardi diversi branconi di colombacci. Sabato visti 4 o 5 branchi.

COMMENTA

• sabato e ieri visti con più frequenza rispetto a oggi pero' il vento da sud e ovest ci penalizza tanto , si riprova ora mercoledì speriamo con venti migliori. atc pg1 confine umbro toscano.
                    saluti Enrico

COMMENTA

• Stamani "quasi niente" di tutto dalle mì parti.
                      Livorno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ENRICO1976 piace questo post.
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Altra buona giornata di Passo molti meno Colombi di ieri ma sicuramente più confidenti purtroppo oggi era lunedì eravamo solo in tre nell'appostamento e complice un escalation di padelle, il carniere nn rispecchia le occasioni avute.....si chiude con 5 raccolte e 3 disperse..il tutto fino alle 10....poi via al lavoro
                        ENRICO1976 e Tex67 piace questo post.

COMMENTA

• Ho accompagnato i bimbi a scuola quindi mi sono perso la prima ora....dopo fino a mezzogiorno visto solo un voletto di 5.
                          Direi tutto molto fiacco dopo la bella giornata di ieri.
                          Ottobre è.....

COMMENTA

• costa di Livorno sud zona Castiglioncello, ieri 20 Ottobre 6/7 spiccioli in tutta la mattinata 4 branchi max 200, e 4 di 6/10 unità.
                            Stamani 3 Colombacci di numero in tutta la mattina

COMMENTA

• atc pi 15 pochi colombacci al mattino che non curano

COMMENTA

• gr7 pochissimi allo spollo, poi alle 9 tutto finito. Troppo caldo, sembra agosto. Deve piovere.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X