tordo 1987

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
323
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Qualcuno di voi ha mai adoperato delle aste fatte come una roubasienne,al posto delle classiche aste fatte in alluminio?
 
Re: ASTE X COLOMBI

Cimbellatore ha scritto:
con le roubasienne andateci a pescà le scardole!!!!!
non credo che possan competere con l'aste in alluminio.
e poi se c'è qualche nuvola..... mah!
palle sto' ner pisano ma sono livorneseeeeee alle scardole ci vai te io vo' all'orateeeee ahahaha a parte gli scherzi hanno pro' e contro come ho gia' detto ciao
 
Re: ASTE X COLOMBI

Ma te li adoperi solo x mettere i stampi,o anche con le racchette,perchè io ho paura che non reggano tanto,dato che fa molta forza...
Poi quando ho tempo vengo nel pisano a vedere se c'è qualche zona bona per i colombi ciao e grazie [5a]
 
Re: ASTE X COLOMBI

Per quanto al pisano so che c'è nè molti quindi verrò a fare un giro....
Per la canna nè ho vista una in fiera che in cima è a vite x metterci la racchetta...penso che prenderò quella
 
Re: ASTE X COLOMBI

ciao io caccio anche con le roubasienne sono molto rigide ,ti consentono di mettere i piccioni piu' alti e cosa non poco comoda di durare meno fatica nel trasporto pero' io quando mi metto sotto UN PARAFULMINI in carbonio alto modulo ti confesso che mi caco un po' addosso ahahah e se posso evito il piu' possibile altra pecca sono un po'delicate specialmente allo schiacciamento e alla torzione laterale.vanno maneggiate con piu' attenzione spero di essere stato esauriente .....oh ora un veni' a rompe ner pisanooooo xche' mi sembri periolosooooo ahahahah scherzo saluti
 
Re: ASTE X COLOMBI

io le uso peri cimbelli pero' te l'ho detto sono delicate nella congiunzione tra canna e stantuffo devi fare una fasciatura (nastro americano di quello originale)per rendere piu' forte il pezzo che altrimenti ti puo' cedere sotto il peso del piccione saluti
 
Re: ASTE X COLOMBI

io ho le classiche aste in alluminio e ti garantisco che non ho mai avuto problemi, mentre invece un mio amico ha quelle in carbonio, e le usa anche con gli stantuffi, sono molto leggere ma bisogna essere molto cauti perchè sono molto deboli e basta un falso movimento che si rompono!!!
 
Aste per colombi

Aste per colombi

su questo hai ragione io evito perche' ho paura di fare una fumata col piccione

buongiorno sono un nuove utente scusate per il disturbo ma dove posso trovare gli stantufi per fare una racchetta per i piccioni

grazie e buona giornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto