annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giostre per colombacci .. ma in Italia funzionano?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me ha dato buoni risultati tutto l’anno ma mi riferisco ad animali stanziali non quelli di passo.

mario

COMMENTA

Bella la giostra del filmato. Mi piacerebbe averne una con stampi di cornacchie con tutti gli stampi ad ali battenti.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da rui Visualizza il messaggio
        Parlando di giostre e stampi...una domanda...meglio metterli in un campo di mais tagliato o in un campo con erbetta alta 10 cm?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        Il gioco preferibilmente andrebbe messo dove gli animali vanno in pastura, che siano storni, colombi,cornacchie ecc

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

lando piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Scusa mi sono spiegato male...è un posto dove vanno in pastura solo che da un lato il campo è in un modo e dall'altro no

COMMENTA

Originariamente inviato da rui Visualizza il messaggio
            Scusa mi sono spiegato male...è un posto dove vanno in pastura solo che da un lato il campo è in un modo e dall'altro no

"A pelle" mi vie da dire che nel mais tagliato dovrebbe essere meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Anche secondo me

COMMENTA

Confermo che avendo la possibilità il gioco lo metterei in mezzo agli stocchi di mais, nelle nostre pianure è il luogo miglio re per la pastura dei colombacci

Ciao,Marco
                lando piace questo post.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

vi porto la mia piccola esperienza, cacciando in preapertura con i soli stampi, mi sono sempre trovato bene, una volta provai anche la giostra ma mi sembrava che fosse controproducente, alcuni colombi la vedevano ed avevano paura..per cui non la ho più usata..
                  bella quella di Menga.. io preferisco una stoppia o meglio una stoppia fresata, ovviamente in una zona dove ci sono.. vengono giù da altezze incredibili, a conferma del fatto che hanno una vista eccezionale..
                  domenica prossima probabilmente andrò in un fosso tra un campo di girasoli ed una stoppia fresata.. ciao..
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

In base alla vostra esperienza funziona?...inizio stagione?...passo?...fine stagione?...quando?

File allegati

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                      vi porto la mia piccola esperienza, cacciando in preapertura con i soli stampi, mi sono sempre trovato bene, una volta provai anche la giostra ma mi sembrava che fosse controproducente, alcuni colombi la vedevano ed avevano paura..per cui non la ho più usata..
                      bella quella di Menga.. io preferisco una stoppia o meglio una stoppia fresata, ovviamente in una zona dove ci sono.. vengono giù da altezze incredibili, a conferma del fatto che hanno una vista eccezionale..
                      domenica prossima probabilmente andrò in un fosso tra un campo di girasoli ed una stoppia fresata.. ciao..
                      Mi rimangio tutto, ieri degli stampi avevano paura, rigiravano alla vista, stranissimo, di solito curano,.... bohhh
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

In Romania con Giorgio e Maria utilizziamo 27 stampi in plastica(ridipinti da Giorgio tanto da sembrare veri) e due giostre con due colombacci imbalsamati ciascuna...la tesa funziona alla grande.....

In Puglia non ci proverei neanche. Se funzionasse farei la fine del macaco a vedere sparare i furbetti che si andrebbero a mettere davanti....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                        sterminator e francesco70 piace questo post.
                        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Spesso non danno retta neanche ai piccioni truccati perfettamente da colombacci, figurati ad una sagoma di plastica che fa il giro tondo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X