annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon passo fino alle 10:30. 6/7 Branchi da oltre 50 un paio di Branchi da oltre 100 elementi e alcuni Branchetti più piccoli. Il vento di Tramontana non aiutava le curate e pertanto il carniere risultata abbastanza scarso con solo tre abbattimenti. Appostamenti girati a Tramontana nei dintorni hanno sparato notevolmente...dopo le 10:30 tutto assolutamente Fermo.
    Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• GR7 discreto movimento fino 10.30/11.00. Nulla di particolarmente rilevante. 3 abbattuti. 3 padelle.
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• i miei colleghi mi riferiscono di un buon transito anche nel pomeriggio!
        EL CONDOR piace questo post.
        saluti Enrico

COMMENTA

• zona Riotorto, visti colombi per tutto il giorno. Per radio sentivamo gli avvistamenti di populonia: un branco dietro l'altro. Rarissime le curate
          A Riga68, supernitro e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Domani apre la caccia nelle pinete costiere del ravennate....letteralmente imballate di colombacci....
            Immagino i fuochi d'artificio...
            Nessuno da quelle parti si ricorda un'entrata del genere di colombacci.....impressionante.
            A Cimbellatore, kim-lea e 2 altri utenti piace questo post.
            Ottobre è.....

COMMENTA

• EL CONDOR
              EL CONDOR commentata
              Modifica di un commento
              Ma sono colombacci di oggi o solo animali entrati nei giorni scorsi.... Ma Ancona Fano ci siete stati in appostamento? Se ci siete battete un colpo.... Magari anche più di uno.

• zona siena buono lo spollo ma poi non curavano alla fine un bel carniere e domani si nuovo sul pezzo!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
              Domani apre la caccia nelle pinete costiere del ravennate....letteralmente imballate di colombacci....
              Immagino i fuochi d'artificio...
              Nessuno da quelle parti si ricorda un'entrata del genere di colombacci.....impressionante.
              Le pinete del ravennate sono quelle che chiamate mesola

COMMENTA

• Mi unisco anch’io al coro in quel di Siena3, zona centrale, posto nuovo per me. Buon movimento iniziale durato un’oretta, con branchi più o meno grossi, ma roba per lo più alta per dove ero, nonostante abbia fatto subito una bella padella raso alberi ?. Poi si sono calmati, per riapparire altre 4 volte in successione verso le 10. La mattinata era freschetta e un bel cappottino faceva comodo ??...
                Alla prossima
                Riga68 e Cimbellatore piace questo post.
                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Domenica di apertura delle Pinete ravennati, si sale sui passi di Forlì Cesena e accade l’inverosimile. Nelle vallate forlivesi quasi nulla, in quelle cesenati un bombardamento continuo dalle 7.30 alle 9.30...da una vallata all’altra una differenza incredibile. Qualcuno oggi sopra Borello, Mercato Saraceno, Sarsina, o più su a Spinello, si è divertito come mai.
                  A ENRICO1976, supernitro e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Livorno e litorale pisano-livornese
                    Oggi un gran passo
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Presente in prima mattinata nelle pinete ravennati e sembrava di essere in guerra migliaia e migliaia di colombi che uscivano, scariche di fucile una dopo l altra, un vero e proprio sbombardamento, in tarda mattina mi sono spostato nell entroterra, c erano tanti piccoli gruppi di colombi negli alberi piu alti e nel fiume..mai visti cosi tanti colombi anche i piu anziani hanno detto che era da un pezzo che non succedeva una roba simile.
                      A Willow_01, Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Passo discreto stamattina, ma nettamente inferiore ai giorni scorsi... sblocco più tranquillo, poi un brancone di oltre 300 alle 9, qualche altro gruppetto fino alle 10 e 30 e poi stop. Carniere di 5 colombacci raccolti
                        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Io non sono andato, ma ho notizie di una bella giornata di passo sia in appennino toscano che nel Chianti. Diversa roba alta
                          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• zona siena passo misero visti 2 bei branchi di prima matta
                            curate difficili e sudate per finire 9 pezzi sudatissimi

COMMENTA

• Firenze 5 visti 6 branchi di 2/300 unità fra le 8.45 e le 9.15 traghettare chissa x dove ....alti alti poi qualche branchetto di 20 unita ma molto molto schivi ....nessuna curata in zona però c'è da dire che gli sparavano con la contraerea....assurdo
                              supernitro e piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X