annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pankreas Visualizza il messaggio

con le aste ne faresti molti di più

Lo so...ma purtroppo non ho davvero la possibilità di tenere piccioni e ne avrei ancora meno x addestrarli....
    Appena tornato da un giro di controllo....visti pochissimi...solo un gruppetto di una 20ina mi dà qualche speranza x domattina.
    L'impressione è che siano molto permalosi sti colombini.....
    Cimbellatore piace questo post.
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Anche io domattina provo ai colombacci, ci provo con una giostra con gli stampi inglesi. Non so se riuscirò a stare fermo, ultimamente non ho molta pazienza.

COMMENTA

• Tesoreria come e' andata con la giostra?? ci credono ancora in questo finale di stagione?

COMMENTA

• teresoria
          teresoria commentata
          Modifica di un commento
          No, poi non sono andato con la giostra, ho fatto un giretto con il cane. Comunque mi è venuto giù un branco sopra da 100 esemplari, io come un pirla ho esitato ed ho perso il momento buono e non c'ho sparato. Poi non si sono più visti.
          SETTER67 piace questo post.

• Per noi toscani, derisi dai nostri nemici e traditi da regione e ass venatorie, oggi si è conclusa la caccia al Re del bosco, con 15 gg di anticipo rispetto al calendario.
        Frequenterò questa stanza con un pò d'invidia e chiedendomi "ma perché non son nato in maremma al confine col lazio?"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sterminator e Mikylales piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• garganè
          garganè commentata
          Modifica di un commento
          Che dirti Cimbella...... Ti sono vicino !!! Io senza fare troppa strada avrei voluto nascere in Camargue. Il nostro é un paese incasinato basta vedere un telegiornale. Boh?! Chi vivrà vedrà.........

• Ultimo giorno di capanno, piccoli movimenti di colombi "" laureati "" ma almeno un tiro si è rimediato e così si tirano le somme. Si può dire che chiudendomi il colombo mi hanno chiuso la caccia. E speriamo che non sia così anche il prossimo anno......ma voglio essere ottimista perchè devo ritrovare gli stimoli giusti per i lavori che al capanno non finiscono mai.
        In bocca al lupo a chi può godersi altre due settimane di caccia ai colombi.
        A sterminator, tommaso1987 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Ieri chiusura caccia al colombaccio in atc SI3. Fatti, purtroppo (perchè chiude), gli ultimi 2 della stagione.

COMMENTA

• che tristezza per noi toscani......e più triste che mai è il silenzio di chi dovrebbe difendere i nostri diritti , spero di sbagliarmi ma mi sento proprio abbandonato come non mai, sempre peggio...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
            tommaso1987, sterminator e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Ieri ho fatto l'altruista.....è venuto con me un amico che di colombi ne capisce come io di alta finanza...cioè 0...non poco, 0....
              L'ho messo sotto la pianta "buona"....si tira a non più di 20/25 metri....
              Io mi sono appostato in un boschetto a 150/200 metri da lui....in 20 minuti ha sparato due volte. Dopo 1 ora vedo che ne arrivano 2 sulla pianta dove lui doveva essera e poi altri 4....nessun colpo....
              Passano altri 20 minuti abbondanti e vedo che i colombi se ne vanno...allora non resisto e vado a chiedere lumi...
              Bene.... le due botte sono state altrettante padelle .......e le mancate botte sui colombi arrivati dopo giustificate col fatto che si annoiava ed era andato a farsi un giro...
              Amichevolmente gli ho detto che sta caccia non fà x lui......
              A riccà, teresoria e 7 altri utenti piace questo post.
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Oggi buon movimento di colombi con nuovi arrivi in un posto in cui non andavo da 10 giorni.
                Hanno iniziato a girare un pò tardi causa mattina grigia e disturbo di un paio di colleghi che cacciavano in vagante lungo il torrente...
                Dalle 9 alle 11.30 arrivati 6 volte....4 volte sono riuscito a sparare.....a potere stare ancora ci sarebbe stato da farne altri ma và bene così...
                Ora per il proseguio della stagione la vedo dura....qui mette neve da Martedì....
                riccà piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Auguro agli illuminati che hanno fatto chiudere la caccia in anticipo in toscana un 2019 sereno, pieno di soddisfazioni e soprattutto tanta tanta salute. Ma proprio tanta.

A gufo2007, dotto e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• gamma2
                    gamma2 commentata
                    Modifica di un commento
                    Il tutto condito da un silenzio sempre più assordante. Forse sperano passi senza strascichi e che tutto finisca nel dimenticatoio.

• Originariamente inviato da cimbellatore Visualizza il messaggio
                  auguro agli illuminati che hanno fatto chiudere la caccia in anticipo in toscana un 2019 sereno, pieno di soddisfazioni e soprattutto tanta tanta salute. Ma proprio tanta.

Inviato dal mio sm-g930f utilizzando tapatalk
                  amen!!!!
                  ALESSIOCIAMP e Cimbellatore piace questo post.
                  O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Mattinata fredda con un pò di nevischio...
                    Sparito tutto...sia i tanti colombi di Domenica sia i tanti merli che giravano alle edere da 20 gg a questa parte.
                    Solo 3 arrivati alle 11 mi hanno concesso un tiro e il salvataggio da un bel cappottone...
                    sterminator e riccà piace questo post.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Non grandissimi numeri, ma mai a carniere vuoto,nell'Alto Lazio.
                      Capisco perfettamente la frustrazione degli amici toscani: è la stessa che provavamo noi laziali quando osservavamo sul confine VT1 \ GRsud il 1° settembre di ogni anno spiccare colombacci dalla parte toscana e noi a fare la muffa a qualche centinaio di metri... : e poi i caporioni politici parlano di ACCORDI INTERREGIONALI e di CALENDARI OMOGENEI.

La Repubblica de 'sto Caxxo fondata sull'idiozia degli ATC, piuttosto: con la maledettissima 157 hanno parcellizzato a tal punto il territorio che nemmeno al tempo delle Signorìe medievali ...
                      Comunque, amici del Granducato, DOVENDO - non potendo - scegliere, molto meglio insidiare i nostri amati pettorosati in pieno inverno che non a settembre, a 30° all'ombra.
                      E sono certo che dalla prossima stagione anche da voi sarà così, che poi è quello che vi augurate un po' tutti, almeno a leggere qua e là sui vari forum e social networks.
                      Un salutone a tutti.

La foto seguente è dedicata al Cimbellatore, per il sincero AUGURIO DI BUONA SALUTE rivolto agli "illuminati" di cui al suo post ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   COLOMBACCI - CIME AFFOLLATE3.jpg  Visite: 1  Dimensione: 81.0 KB  ID: 1853554

mripa2349, Cimbellatore e sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da gufo2007 Visualizza il messaggio
                        Non grandissimi numeri, ma mai a carniere vuoto,nell'Alto Lazio.
                        Capisco perfettamente la frustrazione degli amici toscani: è la stessa che provavamo noi laziali quando osservavamo sul confine VT1 \ GRsud il 1° settembre di ogni anno spiccare colombacci dalla parte toscana e noi a fare la muffa a qualche centinaio di metri... : e poi i caporioni politici parlano di ACCORDI INTERREGIONALI e di CALENDARI OMOGENEI.

La Repubblica de 'sto Caxxo fondata sull'idiozia degli ATC, piuttosto: con la maledettissima 157 hanno parcellizzato a tal punto il territorio che nemmeno al tempo delle Signorìe medievali ...
                        Comunque, amici del Granducato, DOVENDO - non potendo - scegliere, molto meglio insidiare i nostri amati pettorosati in pieno inverno che non a settembre, a 30° all'ombra.
                        E sono certo che dalla prossima stagione anche da voi sarà così, che poi è quello che vi augurate un po' tutti, almeno a leggere qua e là sui vari forum e social networks.
                        Un salutone a tutti.

La foto seguente è dedicata al Cimbellatore, per il sincero AUGURIO DI BUONA SALUTE rivolto agli "illuminati" di cui al suo post ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   COLOMBACCI - CIME AFFOLLATE3.jpg  Visite: 1  Dimensione: 81.0 KB  ID: 1853554

Grazie mille per la dedica, oltretutto l'ennesima foto bellissima (il colombaccio sulla destra ha una posa ganzissima).
                        Dici "E sono certo che dalla prossima stagione anche da voi sarà così, che poi è quello che vi augurate un po' tutti"..... È quello che spero, ma chi visse sperando si sa come morì!
                        Ps: io il primo settembre, al posto vostro, avrei goduto a sentì quelli stupidi dei toscani sparà a dù piccioncini di dù etti e a tre tortore in croce, a noi "l'uovo oggi" ma voi avete "la gallina domani"

A gufo2007, teufel.35 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• gufo2007
                          gufo2007 commentata
                          Modifica di un commento
                          Grazie.
                          Riguardo al periodo di caccia al colombo, penso che sì, ormai anche la Regione Toscana a questo punto virerà su un calendario simile a quello laziale, che ha già dimostrato - grazie a dettagliati report scientifici -di essere inattaccabile. Finora.
                          Un salutone.

• Mentre in abruzzo hanno prorogato al colombaccio fino al 10 di febbraio, noi dal 17 gli guardiamo e basta!!!! Regione toscana e AAVV andate a ca.....re!!!!!
                        gamma2, Cimbellatore e riccà piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X