annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2018-2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appennino pesarese chiuso dalla nebbia, il nulla.
    EL CONDOR piace questo post.

COMMENTA

• Buono lo sblocco stamattina, visti 6/7 volte, branchetti, piu' un brancone da circa 200... Un paio di curate ci permettono di farne cadere sei, adesso vediamo come gira il meteo ma ancora passano.
      ENJOY HUNTER
      Quando ti è andata male,
      Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Piccolo sblocco prima della perturbazione visti 5/6 volte, molto diretti e poco confidenti al gioco. Alle 8:30 scesi causa pioggia battente

COMMENTA

• Sabato, dopo i fuochi di mercoledi, siamo saltiamo capanno con aspettative al massimo, convinti che avremmo trovato il passo nel pieno. Invece... un banchetto di una decina di individui allo spollo e poi.. il nulla più l'assoluto. Non solo noi, in tutta la zona non si sentiva un colpo che è uno... verso le 10,30 sono scesi praticamente tutti, via radio erano tutti desolati... zona montagne sopra Rieti.
          beh, ragazzi, che dire, questa ė la caccia.
          oggi ho rinunciato, complice il fatto di aver fatto tardi sabato sera (avevo amici a cena) e che era data pioggia. Vediamo mercoledì che succede
          La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
          (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

COMMENTA

• SV1
            Dalle 10 alle 12.30 avvistati una decina di volte in branchi superiori alle cinquanta unità .
            Ancora tanti frinquelli e storni come pure diverse tordele.

COMMENTA

• Piccolo sblocco stamattina dalle 7 e 20 alle 8 viste 5 volte, di cui il branco più consistente era di circa 20 unità....2 abbattimenti, 2 padelle dei soci e poi stop totale...solo un mare di fringuelli!!! Siamo agli sgoccioli, ma fino a sabato nn molliamo!!
              jagher1 piace questo post.
              Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Sulla costa livornese e pisana stamani e ieri..... Non so che parole usare!
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• dotto
                  dotto commentata
                  Modifica di un commento
                  gnamo!!!!! un ci tenè sulle spine, punti, tanti, tantissimi, milioni ?
                  zona Riotorto , due ore di bel movimento.
                  Cimbellatore piace questo post.

• Anche questa mattina sulla mia parte di Cielo sblocco abbastanza scarso viste solo 6 volte fino alle 9:00 tutti i banchi poco numerosi massimo 10 12 unità...quasi incuranti. 1 abbattimento.

COMMENTA

• tantissimi, da sembrare quasi irreale.
                  fino alle 13 e anche anche.
                  Tex67, Mikylales e Gim piace questo post.
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• confermo cimbella su Livorno davvero tanti, è un mese che passano costantemente

COMMENTA

• Quest'anno con questa aria strana sono favoriti i capanni sulla costa Toscana, noi degli Appennini romagnoli purtroppo abbiamo visto un passo poco costante che si è ridotto ad un paio di giorni buoni e 4 5 discreti. Vabbè sarà per il prossimo anno, tifando per lo scirocco... Saluti a tutti

COMMENTA

• Ottimo passo, gruppi molto consistenti tutti sopra le 50 unita. Colombacci rossicci uno spettacolo
                        ALESSIOCIAMP, jagher1 e ENRICO1976 piace questo post.

COMMENTA

• Nella pianura pavese domenica ce n erano veramente tanti fermi nelle zone rosse, mai visti coai tanto come quest anno. Forse devono ancora partire e sono i sosta per il maltempo
                          A lugheri, EL CONDOR e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• oggi mattinata buia causa nuvole,eravamo io e mio padre , viste 8-9 volte , 2 curate , divertiti. alle 8.40 stop assoluto di colombacci , grande consistenza di fringuelli.
                            Mikylales e Tex67 piace questo post.
                            saluti Enrico

COMMENTA

• Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                              oggi mattinata buia causa nuvole,eravamo io e mio padre , viste 8-9 volte , 2 curate , divertiti. alle 8.40 stop assoluto di colombacci , grande consistenza di fringuelli.
                              Stesso film anche da me....viste 6 volte , 4 branchetti e 2 branconi di circa 150/200...2 curate e 2 abbattimenti, ma purtroppo una misteriosamente nn ritrovata!! Annata da incorniciare!!
                              ENRICO1976, Mikylales e Tex67 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X