Re: ripasso 2017

Io mi sto divertendo!! tantissimi incontri e tutti sopra i 1000 mt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: ripasso 2017

Ieri sera sono uscito su una pastura vicino casa per vedere all imbrunire se si muoveva qualcosa
Ho visto atterrare come elicotteri 3 regine prima due poi una a non più 30 metri da me...è sempre il più bel volo che esista al mondo quello della arcera
 
Re: ripasso 2017

Ciao Jago,i tordi a aprile? O un hanno detto che ripassano a gennaio [banghead.gif]

Ciao stammi bene

In effetti caro Todo son rimasto un po' perplesso, quindi ieri sera mi sono rimesso a fare la vedetta e ne ho visti solo 4.... Stessa ora, stesso posto, stessa traiettoria. Probabilmente quelli del giorno prima erano in spostamento... Rispetto ad altri anni intorno a casa si son fermati tanti codirossa a covare. Per il resto tutto nella norma.
 
Re: ripasso 2017

Ieri in alto appennino a prugnoli
Oltre al freddo cane sfrul lata con i piedi sua maestà
Con meraviglia e strabuzzamento di occhi
L ho salutata al prossimo anno
Pazzescamente tardi sarà stata l ultima.....in ogni caso brividi come sempre
 
Re: ripasso 2017

Ieri in alto appennino a prugnoli
Oltre al freddo cane sfrul lata con i piedi sua maestà
Con meraviglia e strabuzzamento di occhi
L ho salutata al prossimo anno
Pazzescamente tardi sarà stata l ultima.....in ogni caso brividi come sempre
Qualcuna nidifica anche in appennino.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: ripasso 2017

Stamane giretto veloce atcge2 sui 300 metri, trovata una e viste un paio di pasture

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Atc ge2 anche qui poco da segnalare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: ripasso 2017

Questa mattina mentre raccoglievo due asparagi per una frittatina, mi si alzata davanti al naso una bellissima regina. Buon viaggio e arrivederci al prossimo anno. Sempre e comunque una grande emozione!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: ripasso 2017

ciao ragazzi nelle mie uscite ho trovato beccaccini e beccacce, i primi in campagna, una giornata trovati 6, e le seconde in montagna, in particolare mercoledi scorso 5 incontri, sabato solo 2..





 

bristol

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buongiorno, mi pare giunta l'ora dell'addestramento del cucciolone sulle regine di ripasso. Dalle mie parti per ora non ci sono segni eclatanti, da voi si è visto qualcosa?
 
Anche ieri giretto veloce ma nulla di nuovo. Ci stiamo avvicinando a San Giuseppe speriamo rispettino le tradizioni
 
Re: ripasso 2017

Dalle mie zona prealpi Bresciane qualcosina di ripasso si vede da qualche giorno...
 
Re: ripasso 2017

ieri verso le 19.45 ero in giardino a piantare un albicocco..... con me c'era mia moglie e scherzando le ho detto è l'ora dei 3 tordi che passano sempre a quest'ora sopra la casa. Così mi sono messo ad ascoltare ed ecco il primo zip.... poi un altro.... Morale contati 17 tordi che stranamente dal bosco andavano verso i campi....bah....sentiranno la primavera anche loro..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto