annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A beccaccie con il cal. 28

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A beccaccie con il cal. 28

Salve a tutti, vorrei sapere da coloro che usano il cal. 28, che tipo di cartucce usano di prima e di seconda canna

EXTRA ROSSA 28 FIBER della B &P, piombo 9. Per tutta la stagione di caccia, in prima e seconda canna.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da pierps Visualizza il messaggio
      EXTRA ROSSA 28 FIBER della B &P, piombo 9. Per tutta la stagione di caccia, in prima e seconda canna.

grazie pierps, questa cartuccia non la conosco, quanti grammi di piombo? l' unica armeria in zona che vende cartucce originali per il 28 non le ha, vedrò di farglierla prendere, io uso di solito la rc 21 gr n°9 di prima e rc 24 gr. n°7,5 di seconda. ma esistono dispersanti per il 28?

COMMENTA

Quella che uso è solo 21 gr. Esistono dispersanti del 28 ma non mi sono trovato. Sul sito della Bp ci sta scritto tutto di questa cartuccia. Ma dispersanti la fanno altre marche. Ovviamente prima di arrivare 3 anni fa a questa scelta, ne ho provate di varie.

COMMENTA

Avete provato questa:
          Standard Chasse DISPERSANTE 28 - La Balistica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• TESCIONEAN
            TESCIONEAN commentata
            Modifica di un commento
            Io le ho provate sia in piombo 9 che 7 1/2 sono una bomba, con doppietta canne 66 3 stelle

Originariamente inviato da 391Greystone Visualizza il messaggio
          Avete provato questa:
          Standard Chasse DISPERSANTE 28 - La Balistica

grazie, ma cartucce caricate dalle armerie preferisco evitarle, dopo quello che mi è successo quest'anno ai colombacci con cartucce caricate da un'armeria locale Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160928-WA0000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.3 KB 
ID: 1696587

COMMENTA

Se le trovi prendine un pacco, non hanno un costo proibitivo × il cal.28 sono caricate con tecna in pb 9.5 x 25 grammi...

COMMENTA

Cartuccia micidiale , io ho usato sempre questa è mi sono trovato benissimo in qualsiasi condizione climatica.
              Soprattutto ho azzardato tiri davvero lunghi.....
              In poche parole PERFETTA.....

COMMENTA

Originariamente inviato da Spina Visualizza il messaggio
                Cartuccia micidiale , io ho usato sempre questa è mi sono trovato benissimo in qualsiasi condizione climatica.
                Soprattutto ho azzardato tiri davvero lunghi.....
                In poche parole PERFETTA.....
                Davvero una gran bella cartuccetta....da 25 grammi apre bene da vicino e tira anche lungo anche a tordi se colpiti non dava scampo!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da franciddone Visualizza il messaggio
                  grazie, ma cartucce caricate dalle armerie preferisco evitarle, dopo quello che mi è successo quest'anno ai colombacci con cartucce caricate da un'armeria locale [ATTACH=CONFIG]69676[/ATTACH]
                  Ma ti riferisci al danno che si vede in foto ?!? Danno provocato dalla cartuccia Cosi' a prima vista sembrerebbe un danno da urto/caduta dell'arma !?! Puoi dare qualche dettaglio dell'accaduto?!? Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Probabilmente per le sovra-pressioni , il percussore ha forato l'innesco ed il gas è trafilato dal foro del percussore nel vano batterie che ha fatto da camera di espansione e ........generato il danno!
                    Giusto?
                    Pippo

"Non dire mai degli altri ciò che non vorresti che gli altri dicessero di te"

VIVA LA CACCIA!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                      Ma ti riferisci al danno che si vede in foto ?!? Danno provocato dalla cartuccia Cosi' a prima vista sembrerebbe un danno da urto/caduta dell'arma !?! Puoi dare qualche dettaglio dell'accaduto?!? Un saluto.
                      Originariamente inviato da JK6 Visualizza il messaggio
                      Probabilmente per le sovra-pressioni , il percussore ha forato l'innesco ed il gas è trafilato dal foro del percussore nel vano batterie che ha fatto da camera di espansione e ........generato il danno!
                      Giusto?
                      E' proprio ciò che è successo, l'innesco è stato perforato dai gas che hanno scaricato la pressione nel vano batterie ed hanno provocato la rottura

COMMENTA

Re: A beccaccie con il cal. 28

Io uso le fiocchi HP28 da 24 gr. in auto Beretta cal.28, in canna pb. n° 6 e n° 5 le altre due in serbatoio. In sovrapposto 6 e 5.
                        Setterman1

COMMENTA

Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
                          Re: A beccaccie con il cal. 28

Io uso le fiocchi HP28 da 24 gr. in auto Beretta cal.28, in canna pb. n° 6 e n° 5 le altre due in serbatoio. In sovrapposto 6 e 5.
                          Setterman1
                          ciao setterman1, ho provato le HP28 piombo 7.5 di seconda canna ai tordi ma non mi ha per niente entusiasmato

COMMENTA

Salve. Può darsi che le cartucce abbiano una resa diversa a secondo della canna dove vengono sparate. Non sono un intenditore. Queste cartucce quando ho colpito le becche hanno lavorato bene.
                            Setterman1

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                            X