Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura da dimenticare. 6 ore di cacciata nessun incontro se non quello con 2 cinghiali,trovati molto distanti l'uno dalla altro.Fermati talmente bene dalla cagna che non sono riuscito a mettere in canna una cartuccia a palla per la sorpresa in entrambi gli incontri.Anche altri che erano in zona non hanno incontrato.Rm1 monti della tolfa.
 
Stamani un'incontro, trovata due volte! La prima padellata, poi giro per 2 ore senza ritrovarla, tornando in direzione della macchina penso: ma non ho fatto quel pezzettino accanto al campo. Torno indietro ed era proprio lì, finalmente la cucciola la ferma, dopo un bel accostamento, parte e la prendo. E me ne sono trovato a casa sorridente e molto contento!
 
Ragazzi è inutile spaccarsi la testa purtroppo le annate vanno così ci sono posti classici dove non ne trovi una e magari postacci dove ti passa la voglia sono pieni. Quando inizia così se la porta così ed è inutile sentire cazzate se non fanno in determinate zone non fanno e basta. Quest anno per me la più grande annata di porcini che ricordo da quando ero bambino e guarda un po una delle più brutte annate di beccacce . Posti di appoggio a novembre non hanno visto una presenza. Va così ma fidatevi diffidate dalle cazzate 4/5/6 e 10&lotto magari ci avete cacciato la mattina e zero. In molise lato adriatico ottime presenze ti sposti in Campania e giri a vuoto poi senti i soliti e danno i numeri......grazie al casso
 
Infatti il web è diventato quello che era il bar di trenta anni fa, solo che la platea è straordinariamente allargata. Questi pubblicano di tutto e giustamente vanno incontro alle critiche di chi non condivide. Discussioni da bar solo discussioni da bar....quante ne ho fatte e sentite quando frequentavo ogni giorno il circolo del paesello...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ed allora " questi " si ignorino .... si isolino ....
Si segnali alle autorità chi pubblica l'illecito ...... e si continui a parlar su queste pagine di vera caccia alla regina in linea con quanto fatto egregiamente fin d'ora.
Un caro saluto da chi vi legge sempre con ammirazione
P.s.: la prima volta che un amico fraterno e collega di passione mi disse : fatti 2 incontri ... portate a casa !! Gli risposi : trombate tutte e 2 ???? La mia ignoranza in materia mi fece pensare che era andato ad un locale notturno ...... perchè a volte andavamo insieme, s'incontrava spesso e a volte si trombava alla grande !!! [16]
Siete forti !!!
 
Ciao a tutti, fatte solo 3 uscite fino ad oggi causa lavoro..incontrata una domenica vicino al mare sui 300m..le altre due uscite le ho fatte piu in alto senza trovare nulla..da domani spero di riuscire a dare piu costanza alle uscite altrimenti mi perdo tutto il divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ma perché roby72 mica fai parte della categoria dei bracconieri scusa di che ti vergogni?
Io anzi sono orgoglioso di far parte della categoria dei cacciatori ....e poi sinceramente quei poveri bracconieri che fanno le venti trenta beccacce mi fanno solo tristezza
È come quei personaggi che trovi alle feste paesane e mangiano fino a vomitare.. e lo sai perché lo fanno perché durante tutto l anno hanno quasi digiunato aspettando quell unica festa per ingozzarsi
E appunto0 fanno pena
 
Mercoledì uscita altezza 600 650 mt prima volta in quel posto !! Ho subito schiacciato foglie e per tutta la mattina ho schiacciato migliaia di foglie!! Pareti verticali !! Ho perso 3 kg !!! Però dopo 4 ore ho schiacciato foglie!!! Ciao alla prox ora sono a letto influenzato mi sa che il weekend lo salto
 
Caldo umido insopportabile,Bagnati sopra e sotto,bosco intriso di pioggia e rugiada,bagnati dentro,ricca sudata,vista e presa + due incontri con fagiani di maccchia.................inarrivabili
 
Questo è il piacere di questo stupendo animale. Sai quanto vorrei ridarle la vita ogni volta che la prendo.

- - - Aggiornato - - -

Questo è il piacere di questo stupendo animale. Sai quanto vorrei ridarle la vita ogni volta che la prendo. Quest anno sto sperimentando la go pro non a lungo inizierò solo con quella
 
Io ho chiesto dove faccio la patente se qui in Umbria il 20 chiude la beccaccia o no... mi hanno detto ti faccio sapere io tranquillo!! Va bene...
ho mollato X qualke giorno caccia notizie e forum xke oggi sono diventato papà X la seconda volta [emoji7] e notizie nn ne ho avute.... quindi.... X me la caccia si chiude il... o la farò chiudere il 30!! (Sti gran cazzi!!) qui senti ki ammazza 30 becche a testa co un giorno fuori si caccia martedì, venerdì, su neve, ghiaccio e nn contenti coronano orgogliosi le giornate con foto postate su Facebook ( ke è quello ke mi dicono, io manco ce l'ho...) poi io nn so ancora Se posso o nn posso andare dopo domani!!! Me ne mancano ancora 2 X arrivare a quota stagionale io ci vado e tanti ciao!! X la prossima stagione mq la patente me la faccio da solo!! Tanto a ke servono le Associazioni a pagarmi i bollettini? Ma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Uscito ieri, solito giro sui Peloritani terreno secco veramente inospitale per la regina tuttavia ho sparato la prima di quest'anno che ho regolarmente padellato, con tutte le attenuanti: avevo in fucile in spalla ed è partita da sola, stamattina, visto lo scirocco e la temperatura,riposo si riprova domani

(Me2) 4 uscite in 10 giorni, 6 posti diversi girati macinato tanto cammino, scarsa presenza! Terreno secco.
Purtroppo l'atmosfera non è stata dalla nostra parte!
 
Giorno libero, girato da buio a buio. 2 incontri vecchie conoscenze, niente di nuovo nei posti d entrata. La buona notizia del giorno è che s è sverginata anche la cucciolona... Speriamo sia di buon auspicio per il suo futuro...
 
Porca miseria hai ragione le cesene sono come ho detto tante volte i volatili che mi portano lontano dalla retta via
Anche guidaccio me lo rinfacciava sempre ma è più forte di me
Son contento che abbia lasciato tante storie e ricordi positivi anche in questo forum per la regina...perche lui da personaggio pubblico qual era negli anni 60e70 non ha mai fatto mistero di avere un unica inesauribile passione....la beccaccia quella che abbiamo tutti noi
Vi ringrazio tutti non ho parole e vi lascio alla notte con una frase che lui diceva sempre da buon ex contadino qual era la sera prima di andare a caccia
Domani le si Chiappano:eek:
Buonanotte amici
 
nelle mie zone ancora non si è visto niente, neanche sentito dire da altri. anche se l'anno scorso qualcuna già si vedeva, in compenso tanti tanti tordi merli e colombacci
 
Chi trova un amico trova un tesoro.... non sempre vero. Ho appena mandato affanculo un amico tordarulo che ha già incarnierato due regine alla posta!
Addirittura??per 2 regine...certo che su sto forum ultimamente i nervi soni tesi!!stiamo piú rilassati...non è colpa dei postaioli se le regine non si vanno vedere...io ho sentito postaioli lamentarsi che chi cani fanno le stragi e alla posta non passa niente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...guarda questa foto su facebook fatta al sud italia l altro giorno
91779e6d6e191fefe5e8fd00368e25e1.jpg
Ps ho tagliato io la foto anche se è di dominio pubblico
 
Scusa e i cani.non ci sono arrivati? Quando sparo la beccaccia.anche minimo cenno subito faccio spazziare i cani in quella zona e sapessi quante volte ritornano con la beccaccia ferita o morta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche a me è successo infinite volte in particolare un anno quando mi sono ostinato a sparare una cartuccia che l'anno precedente faceva faville...le prime 7 beccacce per fortuna dei cani che riportano benissimo altrimenti le avrei perse, partivano e sembravano insensibili ai colpi poi i cani le riportavano morte; però in qualche occasione come ieri per esempio, ho sparato e la beccaccia è venuta giù ciuffata, l'ho ritrovata dopo + di 20 minuti di pista ed improperi, con 3 cani (bravi) che giravano, sembrava sparita, poi da sotto i piedi in mezzo a dell'erba ha provato a staccarsi, era disalatta; come + volte ho letto probabilmente in queste occasioni l'odore è inesistente, altrimenti non mi spiego come 3 cani gli sono passati + volte vicini e non l'hanno percepita per niente.
p.s. anche in un'altra occasione qualche anno fa mi successe una cosa identica.
 
oggi 2 incontri, tante ferme su varie rimesse, sparato una sola volta con padella da coppa dei campion[spocht_2.gif]i
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto