Ciao a tutti!
è possibile che ieri abbia visto una beccaccia involarsi da una pozzanghera con uno sporchetto intorno e qualche canna(tra campi di erba medica) verso le 11, con tempo nuvolo. quello che mi ha stupito è che è partita a 5 metri da me...
la zona è roma nord, in un parco nazionale, con intorno macchie e boscaglia

Il parco dell'insugherata accoglie molte beccacce !!
 

giorgio94

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti!
è possibile che ieri abbia visto una beccaccia involarsi da una pozzanghera con uno sporchetto intorno e qualche canna(tra campi di erba medica) verso le 11, con tempo nuvolo. quello che mi ha stupito è che è partita a 5 metri da me...
la zona è roma nord, in un parco nazionale, con intorno macchie e boscaglia
 
Quando ero un pischellaccio, nel parco dell'insugherata, che ancora non era parco, ci ho quasi fatto un pointer con le beccacce
dico quasi perchè ero alle prime armi e il cane poveretto era molto meglio di me!
 
Avvistamento beccaccia

Ciao Giorgio,
Tutto è possibile..[emoji6]
Qua al nord già verso fine settembre ne erano state prese ed ora inizia a essere presenti...
Non c'é nulla da stupirsi se hai visto una beccaccia, dopo i forti nubifragi e un po il calo delle temperature fa sì che sono condizioni ideali per la loro presenza[emoji3]
 
avvistata un altra nella stessa zona, sempre vicino ad una pozzangheretta e si è involata parecchio lontano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto