Re: cartucce calibro e canne utilizzate per la regina

..e dalla prossima baikal doppietta cal.12 cil/cil canna 62

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io ho sempre usato una doppietta effebi Franco Beretta canne 61 cilindriche,solitamente di prima canna uso le regina dispersanti, o le pegoraro dispersanti,oppure altre volte anche le golden wing dell Nobel,di seconda una cartuccia con contenitore.
 
Ne ho prese 8 quest anno x il momento....scaccio tordi nei fossati con i miei cugini abbiamo cocker e springer la maggior parte le ho abbattute (anche gli anni scorsi ) con cartucce da 32/33 grammi in pb 12....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: cartucce calibro e canne utilizzate per la regina

Abbino ad una canna breda r cyl che monto sulla serie 300 delle cartucce senza contenitore del 10 o del 9 di prima canna massimo 34 grammi e delle mygra beccaccia di seconda,di terza che non uso quasi per non dire mai, metto un buon 7,5 36 grammi con contenitore.Se vado in posti abbastanza aperti uso a volte una canna da 67 cm tre stelle ( per farla uscire almeno !!! ) e solo ed esclusivamente in quel caso di prima canna uso una dispersante . Parlo di cal 12
 
Oggi c'è di tutto la scelta è ampia,quando va bene che vai a segno si inizia a dire, il fucile mi va bene questa cartuccia altrettanto ecc ecc poi quando il contrario non va bene più niente, molti di questi sono i commenti che sento in generale.Scherzosamente dico alla fine va bene tutto sta tutto nella mira,poi sicuramente la dispersante aiuta su questo non c e dubbio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto