Buonasera ho acquistato per il mio benelli m2 cal 20 l' ampliatore di rosata benelli montato sul beccaccia supreme.
vorrei sapere quale tipo di cartuccia usare
Grazie a tutti
God save the Queen!!
 
615/70 /sipe 1,25x26 couvette+feltro chiusa tonda su sughero da 2 mm.... Per me una prima canna storica
 
Buonasera ho acquistato per il mio benelli m2 cal 20 l' ampliatore di rosata benelli montato sul beccaccia supreme.
vorrei sapere quale tipo di cartuccia usare
Grazie a tutti
God save the Queen!!
Io uso di prima una cartuccia borra feltro 28g piombo 10 e di seconda e terza rc quelle da 32g con contenitore piombo 9,5

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Prova con. 616 1.90 couvette gualandi 6.5mm feltro dovresti trovarti bene con 11 mm e croce tribloc in bossolo 70 e stellare a 58. Se hai anche la x32 che sia MB o F2 ti passo un assetto con 36 g. di cui ho anche le prove alla placca e cronografato se vuoi farti un' idea della cartuccia. Ciao e in bocca al cocker
 
ORLO TONDO O CHIUSURA STELLARE? Comunque per orlo tondo: bossolo superfiocchi 12/70 t5 616 MBX36 gr.1.95 couvette da 6mm tribloc da 16 FSF spessore sughero e cartone da 2 mm piombo 7 gr. 38 chiusura a 64 altrimenti togli lo spessore e usi una borra in feltro da 18. Io preferisco orlo tondo perchè le rosate sono migliori;
 

Marcohunter91

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un assetto in cal 12 con bossolo t3 616 caricando con mbx36 con borra feltro.
avrei bisogno di sapere le altezze della couvette e della feltro per un assetto ben chiuso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto