Buonasera,
m'inserisco in questa discussione, non per esperienza diretta (perché anch'io desidero acquistare un radio collare gps) ma perché i miei amici, che posseggono il Bs Planet mi sconsigliano l'acquisto, soprattutto a causa della lacunosità dimostrata nel settore dell'assistenza alla clientela che si contraddistingue per tempi biblici e soluzioni non sempre conformi alle aspettative del cliente.

Come detto anch'io sono in procinto di acquistare il "collare GPS" e sono indeciso tra il Garmin e il Benelli Caddy.
Mi potreste dare dei suggerimenti in merito?
Grazie
Col.
 
Io ho un dog trace x30B,mi sto trovando molto bene..Il collare è anche dotato di un doppio impulso acustico per localizzarlo nella ferma è uno per localizzarlo a lunghe distanze..L’unica pecca è che per visualizzare la cartografia delle mappe bisogna collegarsi con cellulare tramite apposita applicazione..Assistenza ok (anche tramite whatsapp),io li ho contattati per la sostituzione di un pezzo nn funzionante e me l’hanno sostituito tempestivamente!!
 
Io mi sto trovando bene con un DOG TRACE X20 collare molto semplice e funzionale, preciso x la posizione del cane il beeper funziona bene x adesso soddisfatto ,fortunatamente ancora non ho avuto problemi quindi non posso dare pareri sull'assistenza
 

AndyV

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, ho un collare BS Planet 302, vorrei sostituirlo con Garmin che abbia le stesse caratteristiche, potete suggerirmi un modello?
Grazie
 
Io dopo tanti anni di Tek 1.0 sono passato al Nisitron Etru, veramente eccezionale.
 
Io mi trovo bene con il tek 1.0 ...anche se datato e passato di moda ...x il momento non lo cambio.
CHi usa garmin ne parla benissimo e non lo cambierebbe con nessuno. Sui bs planet un conoscente ha riscontrato poca sensibilità sulla ferma del cane...nel senso che secondo lui si attivava a cane fermo...dopo un bel pò.
non ho esperienze dirette. IL tek però TE LO POSSO CONSIGLIARE MAGARI in versioni più aggiornate e nuove rispetto al mio.
saluti
Ibal
 
Grazie, molto gentile.
Con Bs Planet mi trovavo molto bene fino a che non ho finito la pila nel radiocomando ... assistenza pari a zero tempi lunghi per avere pezzi di ricambio ...volevo passare a >Garmin perché le batterie si possono cambiare senza bisogno di un tecnico e sembrano molto più affidabili, solo che non trovo descrizione dei vari modelli.
Comunque grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto